Ghostbusters 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ghostbusters 3D   Dvd Ghostbusters 3D   Blu-Ray Ghostbusters 3D
Un film di Paul Feig. Con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance.
Titolo originale Ghostbusters 3D. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedì 28 luglio 2016. MYMONETRO Ghostbusters 3D * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su 23 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

83rez83 domenica 17 febbraio 2019
semplicemente un insulto Valutazione 0 stelle su cinque

Utilizzare il nome "Ghostbusters" per questo film è semplicemente un insulto ai capitoli originali ed a tutti gli interpreti. Trasformare uno dei film culto della fantascienza in una commedia di livello infimo dalle battute e gag scontate e datate dovrebbe essere vietato per legge. Risparmiatevi questi 108 minuti di supplizio: sarebbe come rivedere Amici Miei recitato da Panariello. Patetico

[+] lascia un commento a 83rez83 »
onufrio mercoledì 10 gennaio 2018
ghostbusters in rosa Valutazione 2 stelle su cinque

Era veramente necessario fare un reboot cinematografico dei Ghostbusters? ma soprattutto, stravolgerlo con protagonisti al femminile e con un tono di commedia comica volutamente marchiato? il risultato, a parte gli ottimi effetti speciali, non è dei migliori.

[+] lascia un commento a onufrio »
elgatoloco sabato 21 ottobre 2017
femminismo divertente, ma non solo Valutazione 0 stelle su cinque

Questo "Ghostbusters"del 2016 di Paul Feig(anche sceneggiatore con Kate Dippold, con quello"mitico"di Ivan Reitman di un terzo di secolo fa ha a che vedere, ma per rimandi, citazioni(belli i camei di Dan Aykroyd e Bill Murray, dove il primo era anche uno degli autori del primo film, meno, con il n.2, sempre di Reitman, uscito nel 1989 e non del tutto convincente, senza peraltro essere banale. Ma questo"Ghostbusters 2.0", per dirla metaforicamente, è qualcosa di diverso: ribadisce la forza femminile e quasi femminista(le quattro protagoniste.donne-ragazze non proprio troppo sexy fanno tutto da sé, ostacolate in ogni modo, da autorità pubbliche e da cittadini privati e "ce la fanno"sotto il segno della"Great America"ottimistica, declinata, però qui, in modo democratico, tolllerante, anche multirazziale(bravissima Leslie Jones, tra l''altro)ribadendo da un lato il valore del"femminile", dall'altro il tema del coraggio di chi non si rassegna alla sconfitta, alle delusioni. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
dandy martedì 10 ottobre 2017
ghostwhat? Valutazione 2 stelle su cinque

A 32 anni di ditanza dal film di Ivan Reitman,diventato giustamente un cult,hanno deciso di fare l'ennesimo remake.O reboot al femminile se preferite.Poco cambia.Posto che un remake non potrà mai essere all'altezza dell'originale(con pochissime eccezioni),qui hanno toppato al 90%.Una volta tanto c'è stata una reazione degna di nota da parte del pubblico,che ha boicottato in massa l'operazione prima ancora di vedere il risultato(il trailer del film avrebbe collezionato un numero di dislikes su youtube tra i più alti di sempre):c'è da gridare al miracolo....E a giudicare dal risultato,si direbbe che Feig,visto tanto malcontento,anzichè impegnarsi al massimo  per svolgere un lavoro che richiedeva il 3000% di tutto per poter essere giudicato degno,abbia invece fatto il possibile per concretizzare le peggiori aspettative della gente. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
loscrivanofiorentino sabato 29 aprile 2017
le acchiappa fantasmi Valutazione 2 stelle su cinque

Siamo lontani dal fascino del prodotto originale ma questo è il pericolo dei remake.
Per dare un tocco di novita',gli Acchiappa Fantasmi diventano donne.
In molti hanno criticato questa scelta,tuttavia ,personalmente,le quattro fanciulle non mi sono dispiaciute affatto.
Piuttosto,pur volendo puntare sulla commedia ironica,la sceneggiatura mi è  sembrata piuttosto banale.
Non ci si emoziona a dovere ed è molto difficile farsi un paio di grasse risate.
Gli effetti speciali sono di buon livello ma non bastano a dare una  rispolverata lucente a una delle pellicole più amate di sempre.
Forse se avessero preso i vecchi protagonisti per farli recitare come padrini delle "nuove" reclute,ci sarebbe potuto essere un simpatico passaggio di consegne. [+]

[+] lascia un commento a loscrivanofiorentino »
j0ker giovedì 6 aprile 2017
budget stellare film da stalla Valutazione 1 stelle su cinque

Iniziamo dicendo che non capisco come la critica sia stata cosi buona con questo film. I commenti dei fan e spettatori in generale la dice tutta su questa opera decisamente mediocre e deludente.
Quando venne annunciato che il cast non sarebbe stato quello originale ma formato da sole donne, molti storeso il naso. Ma a mio avviso questo non era affatto un problema, anzi, personalmente la trovavo una buona idea per dare una sorta di cambiamento e innovazione per un nuovo corso. Ma quando hanno annunciato le attrici iniziavo già a preoccuparmi, sopratutto per la presenza della McCarthy che non stimo affatto come professionista. E l'uscita del trailer ha confermto le mie preoccupazioni. [+]

[+] lascia un commento a j0ker »
vepra81 mercoledì 29 marzo 2017
super fantasmi Valutazione 3 stelle su cinque

una rivisitazione dei ghost buster famosi interpretati sta volta da donne. Piu che azione ed avventura abbiamo commedia. Un film ben fatto e divertente.

[+] lascia un commento a vepra81 »
fabian t. giovedì 29 dicembre 2016
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Inutile, sciatto, vuoto, irritante. Questo 'film' (senza offesa per quelli veri) rappresenta la summa di tutti gli errori che un regista non dovrebbe mai compiere. Dalla sceneggiatura scialba al casting totalmente sbagliato, dai dialoghi pedantemente banali alla più palese mancanza di idee. Perfino l'umorismo è di bassissima lega. Mediocre, pertanto, da tutti i punti di vista. Sconsigliato al 100%.

[+] lascia un commento a fabian t. »
kyotrix lunedì 28 novembre 2016
orribilmente... Valutazione 1 stelle su cinque

...demenziale, dialoghi e scene comiche ( da latte alle ginocchia ) sembrate uscite dalla penna di un 14enne. No grazie.

[+] lascia un commento a kyotrix »
inesperto domenica 27 novembre 2016
puerile Valutazione 2 stelle su cinque

Alcuni dialoghi e battute sono abbastanza scadenti. A tratti c'è simpatia e le attrici sono brave (Hemsworth in veste ragazzo-oggetto ha retto bene), le comparsate del vecchio cast sono apprezzabili, tuttavia non si può certamente dire che sia un film che lasci il segno. I film passati meritavano ben altro remake. Peccato.

[+] lascia un commento a inesperto »
Ghostbusters 3D | Indice

Gabriele Niola