Bad Moms - Mamme molto cattive

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bad Moms - Mamme molto cattive   Dvd Bad Moms - Mamme molto cattive   Blu-Ray Bad Moms - Mamme molto cattive
Un film di Jon Lucas, Scott Moore. Con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Jay Hernandez, Annie Mumolo.
Titolo originale Bad Moms. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2016. - M2 Pictures uscita mercoledý 12 ottobre 2016. MYMONETRO Bad Moms - Mamme molto cattive * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Buono Valutazione 3 stelle su cinque

di Liuk!

Feedback: 16060 | altri commenti e recensioni di Liuk!
giovedý 9 febbraio 2017

Bad Moms non è affatto un brutto film e mi sorprendono le recensioni così negative. Chiaramente non siamo davanti ad un film impegnato e nemmeno ad un teen movie, ma ad una commedia semplice che ironizza sulla vita delle giovani mamme, le milf per intenderci. Lo fa con un linguaggio spesso scurrile ma senza esagerazioni, che rispecchia molto la società odierna.
Le pellicola ha un gran ritmo, spesso aggressiva nei modi e nei tempi, e proprio questo riesce ad intrattenere e non annoiare anche se, di fatto, mancano battute tali da far nascere una risata.
Il cast mi è piaciuto, brava la Kunis ed anche le altre non sfigurano.
Complessivamente un buon prodotto, lo consiglio.

[+] lascia un commento a liuk! »
Sei d'accordo con la recensione di Liuk!?

Ultimi commenti e recensioni di Liuk!:

Vedi tutti i commenti di Liuk! »
Bad Moms - Mamme molto cattive | Indice

1░ | liuk!