The Witch

Acquista su Ibs.it   Dvd The Witch   Blu-Ray The Witch
Un film di Robert Eggers. Con Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Lucas Dawson, Ellie Grainger, Julian Richings.
Titolo originale The Witch. Horror, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 18 agosto 2016. - VM 14 - MYMONETRO The Witch * * * - - valutazione media: 3,45 su 51 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una Fiaba Nera Valutazione 5 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 237 | altri commenti e recensioni di no_data
giovedì 19 gennaio 2017

Una storia che "rapisce" la nostra fede e la nostra speranza per farci affrontare attraverso le gesta di una famiglia in fase di sgretolamento, i malefici  e le paure portate da un entità oscura..una Strega.
Molto folk la caratterizazione dell' antagonista, che viene a noi in varie forme molto comuni nell 'immaginario collettivo, e riesce a inquietare con sequenze quasi oniriche che sono riportate sullo schermo con maestria dal regista, riuscendo a confezionare uno dei film migliori dell' ultimo periodo, attraverso un genere che solitamente distribuisce prodotti spicci.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

The Witch | Indice

Rudy Salvagnini