Green Room

NAZI PUNK, NAZI PUNK, FUCK OFF!!! Valutazione 3 stelle su cinque

di FrancisMetal

Feedback: 4804 | altri commenti e recensioni di FrancisMetal
lunedý 20 novembre 2017

Secondo me la scena chiave del film è quando suonano la cover dei Dead Kennedys, facendo incazzare il pubblico. Io mi aspettavo una rissa, ma poi hanno iniziato a cantare le loro canzoni e il pubblico si è messo a pogare. Sembrava tutto troppo tranquillo. Ma fu lì che si sono resi i capri espiatori ideali per essere incolpati di quell'omicidio.
I risvolti della trama sono insoliti, i naziskin hanno fatto di tutto per evitare che la polizia sapesse di quella storia, a costo di scatenare una battaglia e di inventarsene altre per coprire quella strage.
Tutto questo perché una piccola band hardcore, molto promettente, si doveva accontentare di qualunque cosa e qualunque cifra pur di suonare e guadagnare. Dei veri musicisti che amano la musica e si accontentano di briciole per vivere. Da notare la bella differenza tra loro, che tutto sommato, fino a prova contraria sono dei bravi ragazzi, con i naziskin, che pur amando la loro stessa musica, sono completamente diversi da loro.

[+] lascia un commento a francismetal »
Sei d'accordo con la recensione di FrancisMetal?

Ultimi commenti e recensioni di FrancisMetal:

Vedi tutti i commenti di FrancisMetal »
Green Room | Indice

Gabriele Niola