Tokarev

emacaglieris sabato 15 agosto 2015
meno scontato del solito... Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a emacaglieris »
giuseppetoro lunedì 20 luglio 2015
molto bello!! Valutazione 4 stelle su cinque

Film di vendetta..una figlia morta per colpa di qualcuno, può scatenare qualsiasi ira..eccola!!

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
elgatoloco martedì 10 marzo 2015
film"buonista" Valutazione 0 stelle su cinque

IN fin dei conti, un film buonista, perché poi la colpa non è di chi si crede che sia, per pregiudizio(non dico di più, per non prelevare la gioia dell'attesa/sorpresa, a chi eventualmente voglia vedere il film), con un Nicholas Cage un po'sempre"bloccato"-imbambolato-irrigidito in un ruolo, che è il suo. Come thriller discreto, non particolarmente innovativo, anzi legato a una struttura, che qualcuno forse giudica solida, chi scrive invece ritiene"vecchio", scontato. Esempio di quel cinema che non sa evolversi, dove alcuni film"classici"degli anni Quaranta_Cinquanta-per non dire fine Sessanta-Seventies erano decisamente più moderni, ma non se ne sono seguite le tracce. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
yurigami domenica 26 ottobre 2014
adesso piango Valutazione 1 stelle su cinque

Dove sei Pasquale Anselmo? Già Cage ultimamente lascia a desiderare, con solo per vendetta, questa roba e altro, poi se gli togli quel mito di doppiatore che lo salva. Proprio come solo per vendetta, noioso, fatto male e senza senso, e pensare che una volta Cage era il mio mito.

[+] lascia un commento a yurigami »
dvxferr66 lunedì 20 ottobre 2014
peggio della solita minestra Valutazione 1 stelle su cinque

Se ce ne fosse bisogno quest'ultima interpretazione di Nicolas C. conferma le sue doti sopratutto espressive al di sotto della media.Trama scontata,gli ammazzano la figlia,scatena una guerra con la mafia russa e alla fine è stato un amico della figlia, non manca la violenza gratuita,un inseguimento di auto per fare contento l'americano medio insomma 90 minuti utili solo a mediaset per riempire il palinsesto.

[+] lascia un commento a dvxferr66 »
maurizio frizziero lunedì 20 ottobre 2014
lentezza e luoghi comuni Valutazione 1 stelle su cinque

Poche righe per salvare dalla noia chi non avesse ancora visto questo film. Se qualcuno si aspetta di incontrare un parente stretto di "Io vi troverò" è meglio che vada alla ricerca di altri incontri. Purtroppo me lo sono sorbito dopo avere visto nel cast un colosso come Cage. Concludo con una nota sul suo doppiatore, una voce del tutto inappropriata. PS: se il film cercava di salvarsi con la trovata finale, non ce l'ha fatta!

[+] lascia un commento a maurizio frizziero »
Tokarev | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |