Amici come noi

Acquista su Ibs.it   Dvd Amici come noi   Blu-Ray Amici come noi
Un film di Enrico Lando. Con Pio D'Antini, Amedeo Grieco, Alessandra Mastronardi, Maria Di Biase, Alessandra Sarno.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2014. - Medusa uscita giovedì 20 marzo 2014. MYMONETRO Amici come noi * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

christian89 lunedì 24 marzo 2014
film da vedere e ridere ridere e ancora ridere !!! Valutazione 5 stelle su cinque

BELLISSIMO Film vi consiglio di andarlo a vedere RICORDATE Che fa BENE RIDERE E Pio e Amedo fanno RIDERE Dall' inizio alla Fine, COMPLIMENTI Per essere il primo film sono stati davvero Bravi !!!!!! Per CRITICARE Un film del genere vuol dire CRITICARE a PRIORI..... 2 Ragazzi che stanno antipatici a qualcuno Non c'è altra spiegazione. Ho messo 5 STELLE Per andare contro a quelle persone che hanno messo 1 STELLA Che è un voto IMMERITATO Per questo Film secondo il mio parere.

[+] lascia un commento a christian89 »
tyler lunedì 24 marzo 2014
bello Valutazione 5 stelle su cinque

Metto 5 solo perche' non sono giusti i giudizi troppo severi. Il film e'molto divertente...meriterebbe tre stelle !

[+] lascia un commento a tyler »
no_data lunedì 24 marzo 2014
film stupendo in una cornice stupenda Valutazione 5 stelle su cinque

Film stupendo, nella splendida cornice di Monte Sant'Angelo.

[+] lascia un commento a no_data »
serena855 lunedì 24 marzo 2014
i soldi spesi peggio di tutta la mia vita Valutazione 1 stelle su cinque

Mi sono lasciata ingannare dalla super pubblicità anche sul sito di Checco Zalone.
Invece è una bruttura unica!!! sono anche peggio degli idioti soliti idioti. Storia inesistente e loro due proprio insignificanti!!
Insomma rivoglio indietro i miei soldi!

[+] lascia un commento a serena855 »
no_data lunedì 24 marzo 2014
film stupendo in una cornice stupenda Valutazione 5 stelle su cinque

Film Stupendo girato in parte nella spendida Monte Sant'Angelo, comune foggiano patrimonio Unesco, la commedia narrata nel film è molto sprint e divertente senza ricadude nella volgarità scadente come molti criticano del film senza averlo visto. Se c'è un qualcosa che va criticato è il falso pubblico che disprezza senza aver visto.

[+] lascia un commento a no_data »
mart4 domenica 23 marzo 2014
che pena Valutazione 1 stelle su cinque

povero cinema italiano!!!!

[+] scusate, ma... (di dvdfrnc)
[+] poveri noi (di serena855)
[+] lascia un commento a mart4 »
stilelibero domenica 23 marzo 2014
comicità fresca e nuova: un film per tutti Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente un film in cui si ride dall'inizio alla fine! Pio e Amedeo sono i protagonisti di una bellissima storia basata su una grande amicizia che li lega. Questa viene raccontata con una comicità fresca e originale che regala al film un effetto di leggerezza mai scontata. Ogni scena è costruita sapientemente per creare situazioni divertenti e/ o per unire momenti di commozione che non ti aspetti. Un film per tutti, mai volgare, per trascorrere un po' di tempo a cuor leggero con la loro comicità pulita e nuova!! Da vedere assolutamente !

[+] lascia un commento a stilelibero »
strippato83 domenica 23 marzo 2014
molto divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Devo dire che grazie a questo film ho trascorso una serata divertente. Ci sono scene che fanno molto ridere (da notare soprattutto una scena che imita ironicamente una trasmissione di Mediaset). Di certo non si tratta di un capolavoro da premio Oscar, ma a mio avviso è una commedia italiana nettamente migliore e soprattutto più divertente di centinaia e centinaia di film italiani usciti in questi anni. La storia non è mai noiosa, e Pio e Amedeo la rendono frizzante con scene ironiche. Secondo me è un ottimo esordio, e consiglio a chi vuole trascorrere una serata spensierata di correre subito al cinema.

[+] lascia un commento a strippato83 »
sippetta94 sabato 22 marzo 2014
sicuramente non un capolavoro, ma da vedere! Valutazione 4 stelle su cinque

Come molti altri, presumo, neanche io conoscevo la coppia "Pio e Amedeo" prima che girassero questo film. E avere letto fin dall'inizio che il regista sarebbe stato Enrico Lando dei 'Soliti Idioti" certo non mi faceva sperare in un film capolavoro, ma ho scelto comunque di seguirli e vedere questa loro prima prova da attori. Certamente al loro sostegno c'erano grandi attori come la Mastronardi o Checco Zalone, che benché non compaia nel film, ha scritto una canzone molto orecchiabile (fuggi da foggia), ma anche i Modà hanno fatto molto bene il loro lavoro. Pio e Amedeo certo hanno una lunga strada da fare, ma come prima prova direi che è andata molto bene, sono stati molto bravi e la loro comicità è molto spontanea e brillante. [+]

[+] lascia un commento a sippetta94 »
tonen99 sabato 22 marzo 2014
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Un film eccezionale che fa schiattare di risate e volevo dire a pio e medeo che sono grandi e li ringrazio per ieri che sono entrati in sala per passare momenti con i fans e FORZA FOGG!!!!!!

[+] lascia un commento a tonen99 »
pagina: « 1 2 3 4 »
Amici come noi | Indice