Tartarughe Ninja

Acquista su Ibs.it   Dvd Tartarughe Ninja   Blu-Ray Tartarughe Ninja
Un film di Jonathan Liebesman. Con Megan Fox, Will Arnett, William Fichtner, Alan Ritchson, Noel Fisher.
Titolo originale Teenage Mutant Ninja Turtles. Animazione, Ratings: Kids+16, durata 101 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita giovedì 18 settembre 2014. MYMONETRO Tartarughe Ninja * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ni Valutazione 3 stelle su cinque

di patty81

Feedback: 123 | altri commenti e recensioni di patty81
sabato 20 settembre 2014

Bel filmetto da vedere al cinema ma non da avere nella videoteca personale. Sono andata a vederlo con i ricordi della mia infanzia e mi aspettavo di più...gli effetti sono stati molto belli, ma hanno ridicolizzato le mie tartarughe, non c'è stata nessuna frase saggia di Splinter, e Donatello é diventato solo un nerd dei giorni nostri,Michelangelo un volgare don giovanni innamorato della troppo sexi giornalista... imperdonabile. Ma sono influenzata dai miei ricordi...sono certa che hai ragazzini di oggi, sotto ai 10 anni, piacerà un sacco.

[+] lascia un commento a patty81 »
Sei d'accordo con la recensione di patty81?

antonio montefalcone martedì 23 settembre 2014
mi trovi d'accordo con le tue oopinioni

Mi trovi d'accordo. Sarà perché anch'io, come te, sono troppo influenzato dai miei ricordi d'infanzia sui film anni '90, ma questa nuova pellicola sulle Tartarughe Ninja non mi ha molto entusiasmato. L'opera sembra ispirarsi più che ai cartoon o ai fumetti delle TMNT, soprattutto ad uno dei videogame basati sulle avventure dei personaggi di Eastman e Laird. E, infatti, le sequenze con gli effetti speciali visivi, tutto l'aspetto formale e le scene d'azione (vedi la grande discesa a valanga lungo il dirupo innevato), sono di grande impatto videoludico; però, nel complesso, il film non si allontana dal solito pop-corn movie fracassone e vertiginoso, godibile ma inconsistente. Un bell'intrattenimento che, comunque, piacerà ai ragazzi di oggi. [+]

[+] lascia un commento a antonio montefalcone »

Ultimi commenti e recensioni di patty81:

Tartarughe Ninja | Indice