Crushed Lives - Il sesso dopo i figli

enzo70 mercoledý 10 maggio 2017
film coraggioso ma poco lineare Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è tratto dal libro “Patatrac – il sesso dopo i figli” scritto da Alessandro Colizzi, il regista. Non ho letto il libro; ma il film ha dei limiti oggettivi nella narrazione. Colizzi organizza il racconto con quattro coppie, molto diverse tra di loro, che raccontano l’evoluzione del rapporto coniugale, sottolineando i cambiamenti indotti dalla nascita dei figli. La storia ci sta e il regista ha diverse intuizioni interessanti; ma, come detto, alla fine sembra quasi che la storia si arrotoli su se stessa; in realtà lo stesso tentativo di Colizzi di proporre un film un po' documentario, o forse un documentario un po' film, andrebbe premiato per il coraggio; ma il risultato è discutibile. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
Crushed Lives - Il sesso dopo i figli | Indice

giovedý 25 giugno 2015