Taken 2 - La vendetta

Acquista su Ibs.it   Dvd Taken 2 - La vendetta   Blu-Ray Taken 2 - La vendetta
Un film di Olivier Megaton. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Serbedzija, Leland Orser.
Titolo originale Taken 2. Azione, - Francia 2012. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 11 ottobre 2012. MYMONETRO Taken 2 - La vendetta * 1/2 - - - valutazione media: 1,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

g_andrini venerdì 12 ottobre 2012
piacevole. Valutazione 3 stelle su cinque

Non è ne un capolavoro, ne da buttare, è una "giusta" via di mezzo. La figura del protagonista è un po' ambigua, mezzo delinquente, mezzo "salvatore".  Alcune sequenze sono piuttosto originali, l'azione è più che buona. Ci sono alcuni buchi narrativi, ma ci si diverte comunque.

[+] lascia un commento a g_andrini »
serenasottini venerdì 12 ottobre 2012
che delusione... Valutazione 1 stelle su cinque

Taken 2 che delusione...Non basta muovere continuamente la macchina da presa per realizzare un buon film

Dopo il primo  "Io vi troverò'" vero capolavoro del
genere action thriller con una grande regia e un grandissimo Liam Neesoon, arriva diretto da un altro regista un film fatto solo da stacchi e controcampi forse per dare movimento ma "Taken 2" e' un film veramente deludente a causa, soprattutto.  di battute ridicole...  "quando un cane ha un osso l'ultima cosa e' portarglielo via"

La moglie Famke Janssen  poi totalmente inespressiva che passa il tempo a rispondere stai bene, sto bene, sta bene. [+]

[+] lascia un commento a serenasottini »
hardford giovedì 11 ottobre 2012
neeson sempre al top Valutazione 4 stelle su cinque

Il secondo film -e speriamo non ultimo- della saga ideata da Besson è quello che è: con le stesse parole di Neeson "una semplice scazzottata" è inutile cercare ulteriori rimandi, ma basta godersi la visione -se vi piace l'action è il top- Neeson è a mio parere uno dei migliori attori di sempre e riesce a mixare con abilità l'azione con l'introspezione del protagonista dando a un film molto esile un certo spessore!!!

[+] lascia un commento a hardford »
tiamaster martedì 9 ottobre 2012
da una sceneggiatura di besson non me l'aspettavo Valutazione 2 stelle su cinque

Dopo il primo,ottimo capitolo di quella che sicuramente diventerà una delle tante interminabili serie Hollywoodiane (aperte le scommesse sul terzo capitolo,dopo il successo di questo...) ci ritroviamo nelle vicende di Bryan Mills. Ma questa volta con molto meno piacere. La trama,se così si può definire, è piuttosto vuota e povera. Si può già intuire il corso deli eventi dopo la prima,scontatissima scena d'apertura.Sorvoliamo su i personaggi, Liam Neeson quà interpreta il tipico padre che detesta il ragazzo della figlia,ma che alla fine lo accetta come membro della famiglia,il ragazzo di lei che non ne combina una giusta e così via.. [+]

[+] lascia un commento a tiamaster »
luca v. martedì 25 settembre 2012
mi aspetto un bellissimo film come il precedete Valutazione 5 stelle su cinque

Mi aspetto uno straordinario film come il precedete

[+] lascia un commento a luca v. »
pagina: « 1 2 3 4
Taken 2 - La vendetta | Indice