The Paperboy

Acquista su Ibs.it   Dvd The Paperboy   Blu-Ray The Paperboy
Un film di Lee Daniels. Con Zac Efron, Matthew McConaughey, Nicole Kidman, Leslie Hippensteel, Rene' J.F. Piazza, Adrienne Esteen, Danny Hanemann, Lorrie Chilcoat, John P. Fertitta.
Titolo originale The Paperboy. Commedia, durata 101 min. - USA 2012. - 01 Distribution MYMONETRO The Paperboy * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nicole Kidman: un ritorno ben più che gratificante Valutazione 5 stelle su cinque

di Nicole64

Feedback: 725 | altri commenti e recensioni di Nicole64
domenica 3 giugno 2012

Sono troppe cinque stelle? No non credo. E pensare che Flashdance inzialmente era stato criticato esattamente come questo film, ovviamente con giudizi diversi e quindi per contesti diversi, ma il capolavoro che ci ha fatto sognare dove una esordiente Jennifer Beals ballava in modo impeccabile "what a feeling" inizialmente fu decisamente stroncato. The paperboy non è un film orginale, o meglio non è tratto da un romanzo con una storia originale, ma sono proprio le scene, la regia, gli attori e le battute a renderlo come tale. Secondo me, molti dei critici che lo hanno giudicato non hanno nemmeno letto il libro perché se si dovesse fare il confronto non ci sarebbe nulla di diverso o di troppo eccessivo. Il personaggio che ovviamente spacca è quello di Nicole Kidman che ormai in ogni suo film, scadente o sorprendente, ci regala interpretazioni meravigliose degne di nota. Tra non molto capirete che questo film diventerà un CULT.

[+] lascia un commento a nicole64 »
Sei d'accordo con la recensione di Nicole64?

Ultimi commenti e recensioni di Nicole64:

Vedi tutti i commenti di Nicole64 »
The Paperboy | Indice

1° | nicole64