Solo per vendetta

Acquista su Ibs.it   Dvd Solo per vendetta   Blu-Ray Solo per vendetta
Un film di Roger Donaldson. Con Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce, Harold Perrineau, Xander Berkeley.
Titolo originale Seeking Justice. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 104 min. - USA 2011. - Eagle Pictures uscita venerdý 2 settembre 2011. MYMONETRO Solo per vendetta * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bravo Nicolas, ottimo lavoro Valutazione 4 stelle su cinque

di greg2

Feedback: 1691 | altri commenti e recensioni di greg2
lunedý 5 settembre 2011

Diciamolo sinceramente, Gli ultimi film di Nicolas Cage non sono stati certamente dei capolavori (pare che sia stato costretto ad accettare parecchi film per far fronte a problematiche col fisco americano) ma Solo per vendetta è un Film con la F maiuscola.
Ottima interpretazione da parte di tutti, coinvolgente e assolutamente scorrevole, quest'ultimo lavoro di Cage è stata una piacevole sorpresa nel solito grigiore cinematografico estivo.
La trama è avvincente e si lascia guardare per tutta la sua durata senza annoiare mai. Ottimo thriller, lo consiglio veramente a tutti,. non ne rimarrete delusi.

[+] lascia un commento a greg2 »
Sei d'accordo con la recensione di greg2?

Ultimi commenti e recensioni di greg2:

Vedi tutti i commenti di greg2 »
Solo per vendetta | Indice

Gabriele Niola