Solo per vendetta

Acquista su Ibs.it   Dvd Solo per vendetta   Blu-Ray Solo per vendetta
Un film di Roger Donaldson. Con Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce, Harold Perrineau, Xander Berkeley.
Titolo originale Seeking Justice. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 104 min. - USA 2011. - Eagle Pictures uscita venerdì 2 settembre 2011. MYMONETRO Solo per vendetta * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il grande Thriller di Cage Valutazione 5 stelle su cinque

di peppe2994

Feedback: 3928 | altri commenti e recensioni di peppe2994
sabato 3 settembre 2011

Nicolas Cage dopo l'ultimo esordio in l'ultimo dei templari arriva nuovamente sugli shermi con il film Solo per vendetta,un thriller avvincente quanto coinvolgente che riesce a non farti annoiare,il famigerato attore si dimostra ancora una volta una persona adatta a svolgere qualsiasi ruolo intercalandosi con professsione ed eleganza nel personaggio unico e vero punto forte di Cage affiancato dalla sua grande capacità recitativa capace di affascinare gli spettatori.I film di quest'ultimo non mi hanno mai deluso e si sono dimostrati uno meglio dell'altro,in questo la storia è ben fatta e ben costruita presentando così una trama molto curata sotto ogni punto di vista.Tutta la durata del film è stato un Suspence continuo di pieno intrattenimento che insieme alle bellissime interpretazioni ne ha fatto un vero capolavoro,un mix espressivo e sentimentale che ne ha evidenziato la spettacolarità con una fine a dir poco prodigiosa.Che dire sono rimasto senza parole davanti un film che avevo io stesso sottovalutato.I miei più sinceri complimenti alla regia e al cast,in special modo al mio attore preferito FORZA CAGE i tuoi film sono bellissimi.

[+] lascia un commento a peppe2994 »
Sei d'accordo con la recensione di peppe2994?

hidalgo lunedì 5 settembre 2011
?????

Ma dici sul serio o sei ironico? "grande capacità recitativa..." ma chi, Nicolas Cage..? "capace di affascinare lo spettatore..." ma parliamo sempre di lui, di Cage? Ve bè che ognuno è libero di pensarla come vuole, ma insomma...

[+] what (di kelevra14)
[+] lascia un commento a hidalgo »
filmtalker 98 sabato 16 febbraio 2013
buon thriller, nessun capolavoro

è un buon film, e intrattiene bene. interpretazione mediocre di cage, ma non stupisce visti tutti i ruoli che sta interpretando senza convinzione negli ultimi anni. effettivamente lo elogi tanto da sembrare ironico...

[+] lascia un commento a filmtalker 98 »

Ultimi commenti e recensioni di peppe2994:

Vedi tutti i commenti di peppe2994 »
Solo per vendetta | Indice

Gabriele Niola