Bed Time

Acquista su Ibs.it   Dvd Bed Time   Blu-Ray Bed Time
Un film di Jaume Balagueró. Con Luis Tosar, Marta Etura, Alberto San Juan, Pep Tosar, Carlos Lasarte.
Titolo originale Mientras duermes. Thriller, durata 102 min. - Spagna 2011. - Lucky Red uscita venerdì 27 luglio 2012. MYMONETRO Bed Time * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non ci siamo. Valutazione 2 stelle su cinque

di Cassiopea

Feedback: 1582 | altri commenti e recensioni di Cassiopea
giovedì 15 gennaio 2015

Premetto che sono un'amante dei thriller psicologici, quindi sono partita guardando questo film con i migliori auspici. Ma sono stati delusi. Un film in cui il male è banalizzato e ritratto in una storia che, a mio modesto parere, non sta in piedi. Con pochi accorgimenti il protagonista riesce a mantenersi nell'ombra, quando tutt'intorno le cose decisamente non quadrano. Non mi dilungo per non peccare di spoiler, ma davvero l'ho trovata una pellicola illogica e poco coinvolgente, soprattutto già vista (vedi The resident). Gli ho dato una seconda possibilità guardandolo due volte, ma il mio parere risulta ancor più negativo. Se siete nuovi nel genere potrebbe piacervi, se avete invece già una "cultura" thriller passerà inosservato..

[+] lascia un commento a cassiopea »
Sei d'accordo con la recensione di Cassiopea?

Ultimi commenti e recensioni di Cassiopea:

Vedi tutti i commenti di Cassiopea »
Bed Time | Indice

Marco Chiani