L'erede - The Heir

Acquista su Ibs.it   Dvd L'erede - The Heir   Blu-Ray L'erede - The Heir
Un film di Michael Zampino. Con Alessandro Roja, Guia Jelo, Davide Lorino, Tresy Taddei, Maria Sole Mansutti Noir, durata 90 min. - Italia 2011. - Iris Film Distribution uscita venerdý 8 luglio 2011. MYMONETRO L'erede - The Heir * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su 42 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film degno di considerazione Valutazione 2 stelle su cinque

di algernon

Feedback: 42286 | altri commenti e recensioni di algernon
venerdý 8 luglio 2011

come spesso succede per i film proposti da mymovies per le anteprime, c'Ŕ un pubblico di amici del regista e degli attori che si lanciano in giudizi a dir poco esagerati, 4 e 5 stelle, ed altri che per contrasto cercano di riportare in basso il giudizio, a volte esagerando. la veritÓ sta nel mezzo? non sempre. pi¨ spesso i film proposti hanno bisogno di promozione proprio perchÚ poco meritevoli. questo film a mio parere fa eccezione, Ŕ un film buono ed interessante, assai migliore di molte opere mediocri che ci sono state proposte. questo non vuol dire che sia un capolavoro, per˛ Ŕ certamente degno di considerazione. la storia Ŕ insolita, il giovane radiologo Bruno eredita una proprietÓ nell'Appennino marchigiano e quando va a prenderne possesso trova una famiglia di vicini, una donna col figlio ed una ragazza, che hanno preso possesso di alcune parti della proprietÓ. la donna vanta diritti per la sua relazione col defunto padre di Bruno, il figlio della donna Ŕ nato da quella relazione ed Ŕ fratellastro di Bruno. in breve Bruno Ŕ fatto prigioniero con la richiesta di lasciare a loro la proprietÓ, o di venderla per un prezzo simbolico. Bruno si trova presto a mal partito e dovrÓ subire la violenza della donna e del fratellastro. riuscirÓ a salvarsi solo con un po' di fortuna. il film Ŕ ben diretto, non Ŕ banale, Ŕ ben recitato. interessante e consigliabile.

[+] lascia un commento a algernon »
Sei d'accordo con la recensione di algernon?

Ultimi commenti e recensioni di algernon:

Vedi tutti i commenti di algernon »
L'erede - The Heir | Indice

Nicoletta Dose