L'erede - The Heir

Acquista su Ibs.it   Dvd L'erede - The Heir   Blu-Ray L'erede - The Heir
Un film di Michael Zampino. Con Alessandro Roja, Guia Jelo, Davide Lorino, Tresy Taddei, Maria Sole Mansutti Noir, durata 90 min. - Italia 2011. - Iris Film Distribution uscita venerdý 8 luglio 2011. MYMONETRO L'erede - The Heir * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su 42 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un emozione che mette in luce i nostri attaccament Valutazione 4 stelle su cinque

di Fabienne

Feedback: 118 | altri commenti e recensioni di Fabienne
mercoledý 27 luglio 2011

Oltre ad essere ben recitato, mi ha colpito come certe dinamiche che ci trascinano in atteggiamenti autodistruttivi facciano parte di tutti. Non ci sono differenze di ceto sociale su certe dinamiche, ognuno quando prova un senso di ingiustizia pu˛ arrivare a compiere azioni fuori dal proprio controllo. Mi sono piciuti molto tutti gli attori, pochi ma buoni, non ultima la colonna sonora quale protagonista nasocosta e presente al tempo stesso. Un film che rivedrei volentieri.

[+] lascia un commento a fabienne »
Sei d'accordo con la recensione di Fabienne?

Ultimi commenti e recensioni di Fabienne:

L'erede - The Heir | Indice

Nicoletta Dose