Bar Sport

Acquista su Ibs.it   Dvd Bar Sport   Blu-Ray Bar Sport  
Un film di Massimo Martelli. Con Claudio Bisio, Giuseppe Battiston, Antonio Catania, Angela Finocchiaro, Lunetta Savino.
continua»
Commedia, durata 93 min. - Italia 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 21 ottobre 2011. MYMONETRO Bar Sport * 1/2 - - - valutazione media: 1,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un gran bel bar Valutazione 4 stelle su cinque

di stefano59

Feedback:
mercoledì 26 ottobre 2011

Film molto ben fatto,di grande delicatezza,per apprezzarlo al meglio bisogna conoscere e aver letto i racconti di Stefano Benni,il film,cosa non facile,ricrea mirabilmente le atmosfere e le suggestioni del libro. Bravissimi gli attori,Bisio Battiston Catania,Finocchiaro e Savino nella veste delle due vecchiette pettegole sono fantastiche, un accento indovinatissimo la presenza di Teo Teocoli.
Insomma un film ben fatto una commedia italiana da vedere,ce ne fossero....visto anche quello che è uscito nelle sale in questi giorni

[+] lascia un commento a stefano59 »
Sei d'accordo con la recensione di stefano59?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
3%
No
97%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
amoilbello lunedì 31 ottobre 2011
mi sembrava di aver visto "bar sport". Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

Non era così. mi sono infilato nella sala sbagliata.Ho visto un film che era un concentrato di luoghi comuni, una pessima farsa. Mi sono ritirato a casa depresso.

[+] lascia un commento a amoilbello »
d'accordo?
Bar Sport | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | owlofminerva
  2° | celticpadriga
  3° | 1234567890987654321
  4° | achab50
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 21 ottobre 2011
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità