Un weekend da bamboccioni

Acquista su Ibs.it   Dvd Un weekend da bamboccioni   Blu-Ray Un weekend da bamboccioni
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, Rob Schneider, David Spade.
Titolo originale Grown Ups. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2010. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 1 ottobre 2010. MYMONETRO Un weekend da bamboccioni * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

venerdì 19 agosto 2022
una commedia deve essere una commedia Valutazione 0 stelle su cinque

Ottima analisi se non fosse che è fuori contesto.
Per la cronaca, visto e rivisto non so quante volte..un film in cui alcune scene fanno riflettere ed altre fanno quello per cui sono state create, ridere e non pensare

[+] lascia un commento a »
fabio57 mercoledì 7 ottobre 2015
la solita commedia americana Valutazione 1 stelle su cinque

Film mediocre,battute scontate,entra a buon titolo nel filone demenziale, che comunque annovera molti estimatori, tuttavia è buona l'interpretazione degli attori,primo su tutti Adam Sandler.Bello e suggestivo il lago.
Si può perdere

[+] lascia un commento a fabio57 »
marcot martedì 25 agosto 2015
commedia easy Valutazione 3 stelle su cinque

Temevo decisamente peggio; qualche esagerazione e classico stereotipo all'americana ma il film si fa vedere, non ci si scassa dalle risate ma è una commedia godibile, non volgare e all'insegna dei buoni sentimenti. Alla fine tutti se ti trovassero nella stessa situazione dei protagonisti, con gli amici di infanzia, farebbero i "c*zzoni" in allegria.

[+] lascia un commento a marcot »
asdrubale03 martedì 27 agosto 2013
la gang della risata Valutazione 5 stelle su cinque

incredibilmente divertente e spassoso

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
mrchuck mercoledì 17 ottobre 2012
esilarante! Valutazione 4 stelle su cinque

Anche questa volta adam sandler è riuscito a far ridere tutti noi! Ho visto il film 5 volte e lo rivedrei altre 5 senza mai annoiarmi!

[+] lascia un commento a mrchuck »
tiamaster sabato 17 settembre 2011
nulla di chè... Valutazione 2 stelle su cinque

pellicola a tratti sulla strada comica e a tratti slla strada nostalgica....troppo indecisa,che non dice nulla,non trasmette che resta lì per essere guardata e dimenticata appena dopo la scritta the end.evitate se potete.

[+] lascia un commento a tiamaster »
andre89lost sabato 20 agosto 2011
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia simpatica con dei bravi interpreti. Non ha una vera e propria trama, piuttosto sembrano degli episodi sulle gogliardie dei bamboccioni messi tutti insieme che sfociano nell'inevitabile happy ending finale. A tratti si ride davvero di gusto. Adatta per passare una serata in famiglia. Voto: 7+

[+] lascia un commento a andre89lost »
pollo_davide giovedì 11 agosto 2011
bello Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a pollo_davide »
mcfranzy giovedì 28 luglio 2011
non è mica detto che tutti i film siano belli Valutazione 3 stelle su cinque

davvero un bel film il grande adam è sempre il migliore,non si può dire che sia uno dei suoi più grandi film ma dobbiamo dire che adam sandler ha stile

[+] lascia un commento a mcfranzy »
mcfranzy giovedì 28 luglio 2011
comment fan Valutazione 4 stelle su cinque

bel film davvero dico sul serio,adam sandler non faceva un film così bello da terapia d'urto,big daddy ecc..e io nn lo dico solo perchè sono un suo più grande fan ma perchè questo film è davvero un capolavoro,anche se in questo film manca solo una cosa forse la più inportante dote di questo attore,i suoi raptus le sue arrabbiature quado và fuori di cervello e picchia tutti,cavolo quello si che è il vero adam ahah,complimenti per il bel film saluti mcfranzy -cipo-

[+] lascia un commento a mcfranzy »
pagina: 1 2 3 »
Un weekend da bamboccioni | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 |
venerdì 1 ottobre 2010