Le ultime 56 ore

Troppa carne al fuoco e non hanno risolto nulla. Valutazione 0 stelle su cinque

di ultimoboyscout

Feedback: 89708 | altri commenti e recensioni di ultimoboyscout
domenica 29 agosto 2010

Parte bene, anzi benissimo, è subito avvincente e tirato. Poi ho l'impressione che abbiano voluto strafare e l'intensità e l'interesse iniziali siano terribilmente scemati. Su una storia tremendamente vera e drammatica hanno voluto creare una farsa di immani proporzioni, ne hanno voluto fare un romanzo (romanzetto direi), con tanto di assalto e presa di un ospedale civile da parte di un gruppo di militari paracadutisti. E il tutto mi lascia basito e dico poco. Tognazzi poi con quella da faccia da finto duro non colpisce ne convince, mentre bravo e incisivo è Luca Lionello. Pessimo il finale, la farsa raggiunge l'apoteosi. Occasione persissima!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
Sei d'accordo con la recensione di ultimoboyscout?

Ultimi commenti e recensioni di ultimoboyscout:

Vedi tutti i commenti di ultimoboyscout »
Le ultime 56 ore | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |