Il peccato e la vergogna

pappagallo sabato 15 febbraio 2014
la 3'a serie??? Valutazione 3 stelle su cinque

..La serie senza Gabriel Garco, Manuela Arcuri e Eva Grimaldi,non avrà mai più il successo che ha conquistato cari sceneggiatori!!!!

Tutto il resto del cast sono bravini...ma non basta!

I film si vendono grazie ai nomi dei attori!

La storia e banale!

L'attore che interpreta il cattivissimo Giulio,anche se somiglia a Gabriel Garco e decisamente molto meno affascinante e bravo!

Forse perché e ancora alle prime armi.

Comunque. [+]

[+] lascia un commento a pappagallo »
nerazzurro sabato 25 settembre 2010
solita fiction che punta agli ascolti Valutazione 2 stelle su cinque

Se avessero detto sin dall'inizio che  era la prima parte di una serie avrebbe avuto gli stessi ascolti?

[+] lascia un commento a nerazzurro »
bibi1978 venerdì 24 settembre 2010
tra la fiction e la soap opera Valutazione 2 stelle su cinque

intrigante come una soap opera... ho iniziato a vedere il film per caso e alla fine ho visto tutte e sei le puntate, soprattutto per la bellezza degli attori, che stanno diventando sempre più bravi.
L'ambientazione è molto interessante, Roma durante la seconda guerra mondiale.
La trama piuttosto banale e prevedibile.

[+] lascia un commento a bibi1978 »
giorgio900 venerdì 17 settembre 2010
basta poco Valutazione 0 stelle su cinque

a  parlare di cinema pensando alla  arcuri come  un'attrice mi sento male

il  sorriso  signorina Arcuri  accenni ogni tanto  un  semplice  sorriso ,non c'e sempre bisogno di far vedere i suoi denti bianchissimi..a volte basta poco

[+] lascia un commento a giorgio900 »
arianna giovedì 16 settembre 2010
manuela e gabriel Valutazione 4 stelle su cinque

Sto seguendo la fiction.Indubbiamente e' una storia affascinante ma quello che vorrei evidenziare e' la bravura di GABRIEL E mANUELA. sONO DUE ATTORI FANTASTICI.Qualcuno ha sparlato ma credo sia solo invidia.Sono veramente due grandi professionisti, bravi belli e semplici.Avrebbero le carte in regola per atteggiarsi a star ma invece rimangono semplici e bravi e questo non fa altro che accrescere la loro bravura.Ovvio che in audience abbiano superato altri programmi, ma scherziamo? questi due ragazzi sono uno spettacolo vivente. Desidero abbracciarli.

[+] giusto (di pappagallo)
[+] lascia un commento a arianna »
critico bravo mercoledì 15 settembre 2010
mamma mia che monnezza Valutazione 1 stelle su cinque

Ma chi guarda questa monezza???????????????????

[+] lascia un commento a critico bravo »
ulisse104 mercoledì 15 settembre 2010
un gargo rivisto Valutazione 2 stelle su cinque

Potrebbe sembrare il sequel dell'Onore e Rispetto, ma a bene vedere si tratta di tutta altra storia ambientata negli anni 30, allo scoppiare della seconda guerra mondiale. Sceneggiatura perfetta e ambientazione che riporta fedelmente agli anni della guerra. Un cast che rivede, rispetto all'Onore e Rispetto, un Gabriel Gargo sotto le vesti di un ossessionato e spregiudicato uomo che ha come obiettivo il potere, appannato dall'amore per una donna, Manuela Arcuri, che lo rifiuta e che lo teme tanto. Queste prime puntate anche se avvincenti mettono in evidenza una cattiveria (rappresentata da Gargo) che certe volte è molto spregievole, e certe volte vengono forti dubbi sul perchè in prima serata si proiettono simili scene. [+]

[+] lascia un commento a ulisse104 »
videosservo sabato 11 settembre 2010
c'è pubblico ma poca qualità. la storia malissimo! Valutazione 1 stelle su cinque

Tanto pubblico ammettiamolo. E quando c'è pubblico va bene tutto per le case di produzione. Questa fiction si contraddistingue per la prevedibilità di ogni scena. Lo spettatore sa sempre in anticipo quello che succede. Stereotipi del fascista, del nazista e dei partigiani.Ma una cosa colpisce sopra ogni altra, la pochezza della ricostruizione storica (non dovuta a soldi di produzione) e una sceneggiatura alla Elisa di Rivombrosa. Aggiungiamoci pure una regia approssimativa con inquadrature forzatamente inserite anche se sbagliate, per fare ritmo. Certamente non è un film su un avvenimento storico ma ambientato in un preciso momento storico. Ecco quindi che la sceneggiatura si perde in errori continui. [+]

[+] non concordo totalmente (di sara85)
[+] lascia un commento a videosservo »
videosservo venerdì 10 settembre 2010
grazi al regista per le risate di questa sera. Valutazione 0 stelle su cinque

4a puntata esclisvamente comica: un viale di foglie secche ad inizi settembre a roma non si è mai visto... poi un viale di foglie morte senza alberi. grande. Le rondini che cantano a settembre ah ah ah... grandssimo regista... Vogliamo capire cari registi di fiction assurde ceh durante la guerra c'era l'scuramente e nessuna luce filtrava di notte.? Machcine senza parafanghi bianchi,... assirdo. Era obbligatorio per legge. paartigiani armati a Roma prima dell8 settembre? ma quando mai... con la barba poi così tutti sapevano che erano partigiani... ma per cortesia finiamola con queste stupidaggini. La bomba con una pila d a1,5 volt che non esistevano al tempo... e poi aggiungiamoci le lampade al neon anni 70 nelle carcer. [+]

[+] lascia un commento a videosservo »
221029 giovedì 9 settembre 2010
é troppo tardi ? Valutazione 3 stelle su cinque

solo chi ricorda quel tragico periodo proprio a roma può soffrirne ancora tanto,  le celebrazioni a posteriori sono "virtuali",  il clima esaltato  dell'epoca é interpretato coerentemente nel filmato,

[+] lascia un commento a 221029 »
pagina: 1 2 »
Il peccato e la vergogna | Indice