Cosa voglio di più

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cosa voglio di più   Dvd Cosa voglio di più   Blu-Ray Cosa voglio di più
Un film di Silvio Soldini. Con Alba Rohrwacher, Pierfrancesco Favino, Giuseppe Battiston, Teresa Saponangelo, Monica Nappo.
Commedia, durata 126 min. - Italia, Svizzera 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 30 aprile 2010. MYMONETRO Cosa voglio di più * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film di pancia Valutazione 1 stelle su cinque

di NOTEDO

Feedback: 1079 | altri commenti e recensioni di NOTEDO
mercoledì 12 gennaio 2011

Il rude Soldini ha voluto apportare un mutamento al suo stile di fare cinema,a volte arcigno ma sempre di un rigore feroce,con un film cosiddetto di pancia con una amorevole vicinanza ai personaggi. A parte qualche finezza,vedi Favino che alla fine va in bagno a lavarsi le mani alla maniera di Ponzio Pilato come pure la nascita ,all'inizio, di un bambino in contrapposizione alla morte di una relazione impossibile,a mio avviso la Doriana Leondeff ha suggerito a Soldini un soggetto da fotoromanzo a puntate già visto su settimanali popolari. Mi auguro che Soldini possa presto farsi perdonare questo passo falso o che ci abbia già pensato dato che i miei commenti sono fatti quasi sempre a posteriori   ( cineforum).

[+] lascia un commento a notedo »
Sei d'accordo con la recensione di NOTEDO?

Ultimi commenti e recensioni di NOTEDO:

Vedi tutti i commenti di NOTEDO »
Cosa voglio di più | Indice