La dura veritÓ

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La dura veritÓ   Dvd La dura veritÓ   Blu-Ray La dura veritÓ
Un film di Robert Luketic. Con Katherine Heigl, Gerard Butler, John Michael Higgins, Nick Searcy, Kevin Connolly.
Titolo originale The Ugly Truth. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Sony Pictures uscita venerdý 27 novembre 2009. MYMONETRO La dura veritÓ * * - - - valutazione media: 2,27 su 63 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per farsi qualke risata Valutazione 3 stelle su cinque

di Xander

Feedback: 130 | altri commenti e recensioni di Xander
martedý 8 dicembre 2009

il film Ŕ molto piacevole da vedere, gli attori fanno la loro parte, Ŕ uno di quei film da guardarsi quando si ha voglia di farsi 2 risate magari insieme alla propria ragazza/o.. la lotta tra i 2 sessi sempre c'Ŕ stata e sempre ci sarÓ, sdrammatizzarla Ŕ una cosa molto utile visto ke molte volte ci si trova a discuterne :D buon film lo consiglio

[+] lascia un commento a xander »
Sei d'accordo con la recensione di Xander?

Ultimi commenti e recensioni di Xander:

La dura veritÓ | Indice

1░ | carmine antonello villani
  2░ | wynorski guiaz '80s
  3░ | scarlett
  4░ | luigi chierico
  5░ | siper
Peter Travers
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |