Crank 2 - High Voltage

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Crank 2 - High Voltage   Dvd Crank 2 - High Voltage   Blu-Ray Crank 2 - High Voltage

no_data domenica 10 gennaio 2016
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Come tutti i film sequel anche questo è scadente. La trama ricalca quella di Crank, ma ci sono scene ridicole e personaggi assurdi. Da dimenticare.

[+] lascia un commento a no_data »
noia1 lunedì 30 novembre 2015
paradossalmente geniale Valutazione 3 stelle su cinque

Un uomo deve recuperare il cuore rubatogli da un potente gangster. PREMETTO CHE NON HO VISTO IL PRIMO FILM PER CUI PROBABILMENTE CIÓ CHE DICO È TUTTA ROBA GIÁ PRESENTE IN QUEL FILM, IN OGNI CASO: Una genialata unica nell’universo, in genere l’azione divora tutto del film, manca enfasi, l’umorismo è piatto, i drammi suppliscono semplicemente ad esigenze di sceneggiatura; la soluzione? mandare letteralmente tutto a quel paese. Affrontare un film d’azione come il genere richiede: ponendo tutto sul piano del superficiale, e quando qualcosa è superficiale tutto diventa meno serio, quando qualcosa non ha esigenze di coerenza allora puoi permetterti tutto. In questo caso specifico l’esagerazione si tiene stretta a tutto il resto, infinite dosi d’emozione dall’inizio alla fine con la semplice scusa del fatto che niente ha bisogno di essere giustificato o spiegato, d'altronde è un film d’azione, la profondità manca per definizione. [+]

[+] lascia un commento a noia1 »
aristoteles venerdì 18 settembre 2015
crank parte seconda Valutazione 2 stelle su cinque

E' veramente troppo simile al primo capitolo e pecca assolutamente in originalità.
Cosa che invece mi era piaciuta tanto nel primo Crank.
Con la scusa che Chelios non muore, infatti si da seguito alle avventure del killer più cattivo di sempre.
Scene di sesso e  violenza gratuita ,per sopravvivere, mi hanno sorpreso ,positivamente, nel primo capitolo,adesso mi sono sembrate scontate.
Qualche trovata in più,tipo gli sfregamenti ,una grafica leggermente più accattivante e qualche personaggio di contorno in più non bastano.
Adrenalina e azione non mancano e il tutto si fa seguire comunque volentieri. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
elgatoloco mercoledì 19 novembre 2014
film interessante per il linguaggio Valutazione 0 stelle su cinque

Film sintomatico per il linguaggio filmico"messo in campo": completamente contaminato con il linguaggio del cartoon e del hard rock, ma in parte anche del rap, "Crank"è interessante per la rapidità delle sequenze, che si alternano"dromologicamente"(Paul Virilio), che si susseguono senza tregua, dando adito alle letture le più varie, ma senz'altro afferenti al ns.mondo"postmodern"(sempre che l'espressione abbia tuttora un senso, che designi ancora qualcosa di autonomo rispetto ad altro), ad una mentalità diffusa, almeno da qualche decennio in qua. Da vedere come tale, extra il senso(eventuale, ma, direi, neppure"in più")dell'eroe/supereroe, qui anche sonoramente bastonato, non certo solo in senso metaforico. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
robypisanu89 giovedì 3 ottobre 2013
fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

Un altro frenetico e dal ritmo sostenuto. Piacevole e consigliato da seguire

[+] lascia un commento a robypisanu89 »
andyflash77 domenica 2 settembre 2012
brutta copia del primo crank Valutazione 2 stelle su cinque

Lo sfortunato killer a pagamento Chev Chelios sopravvive miracolosamente a una caduta da un elicottero grazie al suo potente cuore, ma non appena tocca il suolo viene rapito da una triade giapponese, che sostituisce il suo cuore con uno artificiale funzionabile solo con regolari scosse elettriche. Chev si metterà quindi alla ricerca del proprio cuore, ormai in funzione nel petto di un vecchio boss cinese centenario, ed alla ricerca della sua fidanzata Eve. Quando uscì nel 2007 il primo "Crank", critica e pubblico furono sorpresi dal suo stile da videoclip e dalla sua natura estrosa e frenetica, grazie alla perfomance adrenalinica di Jason Statham e ad una sceneggiatura con pochi attimi di respiro e scelte narrative divertenti; questo sequel non è da meno, anzi se possibile è ancora più pazzo e scatenato del primo. [+]

[+] lascia un commento a andyflash77 »
martino76 domenica 1 luglio 2012
brutta copia del primo film Valutazione 0 stelle su cinque

Continua da dove è terminato il primo crank, ma guarda caso la storia si ripete. Vengono riproposte situazioni già viste, non c'è nulla di nuovo. La copia è veramente vuota e grossolana.

[+] lascia un commento a martino76 »
xxxxxx domenica 6 novembre 2011
ok Valutazione 5 stelle su cinque

Tocca te viti film pe 20 anni prima cu becchi na pellicola cusi'....Film cchiu bellu te sempre!!

[+] lascia un commento a xxxxxx »
dandy sabato 2 aprile 2011
easgitato. Valutazione 3 stelle su cinque

Nonostante il finale inequivocabile del primo,i registi forti del successone riscosso decidono di ricominciare proprio da lì resuscitando il protagonista.E spingendo al massimo il pedale sull'esagerazione grottesca,lo stile frenetico e videoclipparo,l'umorismo becero e la violenza parossistica.Senza prendersi mai sul serio:qui Chev si ricarica con la corrente utilizzando batterie,cavi dell'alta tensione,ecc.... Vengono anche riprese alcune situazioni del primo episodio,come l'incredibile scena di sesso tra Chev ed  Eve(qui sulla pista di un ippodromo,molto più lunga,con tanto di dettagli hard censurati),e la sparatotria finale.E proprio come il primo episodio,se si sta al gioco allora ci si diverte di gusto. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
lucido71 giovedì 28 ottobre 2010
high demenzialism Valutazione 1 stelle su cinque

Se il primo l'avevo consigliato a più persone possibili, questo sequel lo SCONSIGLIO a chiunque sia in tempo. Premetto che a me piacciono anche i film demenziali, ma questo risulta esser davvero esagerato e volgare: zero trama, zero dialoghi e zero contenuti. Il cult resta sempre PALLE IN CANNA!

[+] lascia un commento a lucido71 »
pagina: 1 2 »
Crank 2 - High Voltage | Indice