Astro Boy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Astro Boy   Dvd Astro Boy   Blu-Ray Astro Boy
Un film di David Bowers. Con Freddie Highmore, Kristen Bell, Nicolas Cage, Donald Sutherland, Nathan Lane.
Animazione, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA, Giappone, Hong Kong 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 18 dicembre 2009. MYMONETRO Astro Boy * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kingkong giovedì 24 dicembre 2009
ma non era sconsigliato? Valutazione 0 stelle su cinque

Volevo capire se il commento principale colorato dei film (verde:si, giallo:ni, rosso:no) con tanto di perentori "assolutamente" è dato dai critici mymovies o è sincronizzato alla votazione in automatico, tipo film sotto il 2 uguale a rosso, tra 2 e 2,5 giallo e verso il 3 verde....perchè questo film prima era rosso sconsigliato e mi aveva parecchio scoraggiato (vedevo pure il cartone da piccolo Capitan Jet!!!!) mentre ora è verde...??? Non ke mi basi ciecamente sui critici mymovies, ANZI, ma...almeno la coerenza...

[+] lascia stare mymovies (di villaggiosuper)
[+] consigli democratici (di gianluca)
[+] lascia un commento a kingkong »
alelisa martedì 22 dicembre 2009
informazione Valutazione 0 stelle su cinque

Buongiorno volevo domandare ma posso prenotare biglietti on line se e si come devo fare e cosa serve per farlo

[+] si e no... (di kingkong)
[+] lascia un commento a alelisa »
il critico lunedì 21 dicembre 2009
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Un film carino senza troppe pretese però sul fatto dell'animazione dò ragione al tizio di mymovies anche se qui in Italia ha avuto un disastro al botteghino anche se non lo merita.Il film è semplice,godibile,leggero,lineare anche se a volte perde il filo della trama.Un film non perfetto ma degno di essere conosciuto.Non c'è altro da dire.

[+] lascia un commento a il critico »
aejfuture domenica 20 dicembre 2009
le recensioni di mymovies sono tutte incazz*se? xd Valutazione 4 stelle su cinque

4 stelle perchè è indecente la recensione del film su mymovies. Continuerò sempre a dirlo. 3 stelle a quella BIIIP di New Moon e 1.5 A QUESTO UNO E MEZZO???????? poi magari 2 ai film di Natale cinepanettoni... boh XD ^^' Va beh .. non ho parole..... Il film è carino, leggero, divertente. I personaggi sono davvero carinissimi e disegnati a mio parere molto bene.. quei bei visini. Il film trasmette, emoziona e prende fino alla fine. UNO E MEZZO?????? -.- 7 1/2 / 10 e .. sono stato stretto.... ave a voi, sito di fan di New moon.

[+] xd (di aejfuture)
[+] eh va beh (di il critico)
[+] vero (di aejfuture)
[+] lascia stare le recensioni!! (di timmyfun)
[+] lascia un commento a aejfuture »
scaribim venerdì 18 dicembre 2009
astro boy è un film molto buono! Valutazione 5 stelle su cinque

Astro Boy è un film molto buono. Smettere di essere così snob. Il film ha un cuore, una risata, un personaggio amabile centrale, scene di grande lotta, e un punteggio bella musica. Si appella a adulti e bambini. L'ho visto qui in America e credo che sia stato buono, se non meglio di UP. Non ci può essere superiore a quella lode.

[+] sono d'accordo! (di aejfuture)
[+] vero... (di franzi)
[+] lascia un commento a scaribim »
pagina: « 1 2
Astro Boy | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 |