Alvin Superstar 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Alvin Superstar 2   Dvd Alvin Superstar 2   Blu-Ray Alvin Superstar 2
Un film di Betty Thomas. Con Zachary Levi, David Cross, Jason Lee, Justin Long, Matthew Gray Gubler.
Titolo originale Alvin and the Chipmunks: The Squeakquel. Commedia, Ratings: Kids, durata 88 min. - USA 2009. - 20th Century Fox uscita venerdì 29 gennaio 2010. MYMONETRO Alvin Superstar 2 * * - - - valutazione media: 2,31 su 29 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

annu83 venerdì 30 marzo 2012
alvin... il ritorno Valutazione 3 stelle su cinque

Il successo inarrestabile della Chipmunks Band trascina Alvin e i suoi fratelli in cima al mondo musicale, tra concerti e partecipazioni esclusive, condite da bagni di folla. Alvin addirittura "ha un peluche di sè stesso" ed è così famoso che "se la canta e se la suona"...
Sequel (o come dice il sottotitolo "Squeakquel) del fortunatissimo (e divertentissimo) Alvin Superstar. Oddio, non che ci sia poi molto da aggiungere alla vita dei 3 scoiattolini parlanti, ma in definitiva ne esce un film gradevole, con una trama scontatissima, ma visto il target di programmazione non è certo questo un problema in grado di togliere il sonno agli sceneggiatori. [+]

[+] lascia un commento a annu83 »
diego p. giovedì 29 marzo 2012
film orrendo, fra i peggiori della storia Valutazione 1 stelle su cinque

ALVIN SUPERSTAR 2
CRITICA DI: Diego Pigiu III
VOTO: 3/4

Partendo dal presupposto che non è un genere che amo posso dire che qualcosa sulla decenza Alvin Super Star 1 ce lo aveva, in questo capitolo invece si è toccata l'indecenza, tanto che volevo interrompere la visione a un quarto del film perchè proprio non ce la facevo MA i film vanno visti sempre fino alla fine.... nn ho cambiato idea pero...
Sceneggiatura pietosa, penso che tutti gli stereotipi americani siano stati rappresentati, film particolarmente noioso e privo di qualsiasi momento di interresse, capisco che sia rivolto ad un pubblico giovanissimo ma questo non vuol dire che si debbano fare certi film, (ho appena visto UP che è pur sempre rivolto ad un pubblico vasto dai giovanissimi in su ed è un signor film nonostante sia di animazione, quindi non ho pregiudizi). [+]

[+] lascia un commento a diego p. »
daddy 2000 sabato 18 settembre 2010
l'alvin che aspettavo Valutazione 5 stelle su cinque

W  a alvin

[+] lascia un commento a daddy 2000 »
gadoraid mercoledì 24 febbraio 2010
alvin under 10 !! Valutazione 2 stelle su cinque

Recensione: Stessa regia (Betty Thomas), stessi attori reali (Jason Lee e David Cross) con qualche innesto che possiamo anche non citare (anche perché con questo film nessuno di loro vincerà l’Oscar !), stessi Chipmunks. Unica vera novità le sexy Chipettes, Brittany, Eleanor e Jeanette, versione speculare femminile di Alvin, Simon e Theodore, Anch'esse cantano e ballano rifacendosi però ai gruppi femminili R&B. La trama è semplicissima, adatta ad un pubblico di giovanissimi. I tre scoiattolini dalle voci metalliche sono all’apice del successo ma devono, come tutti i ragazzini, andare a scuola-college e cercare di far vincere la gara canora che permetterebbe alla stessa scuola i soliti dollari necessari per garantire e continuare le attività musicali. [+]

[+] lascia un commento a gadoraid »
evoluzione52 martedì 23 febbraio 2010
my movies da i numeri Valutazione 1 stelle su cinque

ROBE DA PAZZI RAGAZZI, MYMOVIES DICHIARA E METTE AL SECONDO POSTO DOPO AVATAR COME RECORD DI INCASSI STORICO IN ITALIA 09/10 IL FILM ALVIN SUPERSTAR 2 CON  Incasso Totale* Italia: € 55.050.000 MA CI RENDIAMO CONTO??? MA QUANDO MAI MYMOVIES MA CHE CAVOLO FATE?????

[+] lascia un commento a evoluzione52 »
gadoraid lunedì 22 febbraio 2010
alvin under 10 !! Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a gadoraid »
loletta sabato 20 febbraio 2010
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

Alvin superstar 2 è bellissimo.
io e una mia amica ci siamo andate 7 volte e tutte e 7 volte 0 posti cioè che è molto bello ma 8 ci siamo andate di nuovo perchè noi dobbiamo vincere non i 0 posti se ci andate e trovate 0 posti non  dite ok ora non me lo vedo più ma io e ala mia amica ci siamo andate 7 volte con  la speranza di trovare posti e ce l'abbiamo fatta!!
ANDATECI è BELLISSIMO E VE LO CONSIGLIO!
per me è molto ma molto bello!!!!!

DA Loletta

[+] lascia un commento a loletta »
loletta sabato 20 febbraio 2010
alvin superstar 2 Valutazione 0 stelle su cinque

non è proprio vero alvin superstar 2 e 1 sono tutte e due bellissimi andatevelo a vedere io e una mia amica ci siamo andate 7 volte ma tutte e 7 le volte 0 posti quindi il significato è che è bellissimo ma poi ci siamo riandate perchè noi dovevamo vincere non e non i 0 posti a vincere .L'abbiamo visto e sapete............ magnificoooooooo DA Loletta

[+] lascia un commento a loletta »
lestrange96 domenica 14 febbraio 2010
molto divertente Valutazione 3 stelle su cinque

è stato davvero divertente ^_^ un po banale si, ma la sala ha riso quasi tutto il tempo del film XD

[+] lascia un commento a lestrange96 »
nikofox88 sabato 6 febbraio 2010
si lascia guardare... Valutazione 2 stelle su cinque

Un film dedicato per le famiglie e per un pubblico giovane!Il seguito del trio più tenero e amato da tutti i bambini e non degli utimi tempi!
Nonostante la scarsa originalità della trama il film si lascia guardare e scorre per tutta la durata della pellicola senza troppa difficoltà tenendo lontana la noia,grazie anche alle uscite del piccolo Teodor!
Consogliato a famiglie e bambini per trascorrere una domenica pomeriggio al caldo lontano dal freddo di questo periodo!!!

[+] lascia un commento a nikofox88 »
Alvin Superstar 2 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |