Un amore di testimone

Un film di Paul Weiland. Con Patrick Dempsey, Michelle Monaghan, Kevin McKidd, Kadeem Hardison, Chris Messina.
Titolo originale Made of Honor. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Sony Pictures Italia uscita giovedý 12 giugno 2008. MYMONETRO Un amore di testimone * * - - - valutazione media: 2,48 su 63 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

banale e soporifero Valutazione 1 stelle su cinque

di atticus

Feedback: 40 | altri commenti e recensioni di atticus
giovedý 16 luglio 2009

Film noioso, banale e soporifero, senza contare che Ŕ un plagio spudorato del Matrimonio del mio migliore amico con i sessi opposti. Dempsey Ŕ bello e simpatico, ma per sfondare nella commedia aveva bisogno di ben altro soggetto. Perche ultimamente nei finali delle commedie romantiche c'Ŕ sempre la gitarella in Irlanda? Succede anche in PS. I Love You con Hilary Swank (pessimo anche quello) e in Regole dell'attrazione con Brosnan e Julianne Moore. Boh...

[+] lascia un commento a atticus »
Sei d'accordo con la recensione di atticus?

atticus giovedý 16 luglio 2009
errore

volevo dire Laws of Attraction - Matrimonio in appello e non Regole dell'Attrazione (Roger Avary). Lapsus...

[+] lascia un commento a atticus »

Ultimi commenti e recensioni di atticus:

Vedi tutti i commenti di atticus »
Un amore di testimone | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...