Un amore di testimone

Un film di Paul Weiland. Con Patrick Dempsey, Michelle Monaghan, Kevin McKidd, Kadeem Hardison, Chris Messina.
Titolo originale Made of Honor. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA, Gran Bretagna 2008. - Sony Pictures Italia uscita giovedý 12 giugno 2008. MYMONETRO Un amore di testimone * * - - - valutazione media: 2,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ora capisco chi sei per me... Valutazione 3 stelle su cinque

di Fiffa89

Feedback: 2379 | altri commenti e recensioni di Fiffa89
martedý 2 agosto 2011

Costruita sulla scia de "Il matrimonio del mio migliore amico", questa commedia tratta il medesimo tema al contario.
Incontratisi 10 anni prima al college, il latin lover Tom e la tranquilla Hannah stringono un fortissima amicizia retta da un sentimento di simpatia, confidenza e stima reciuproca. Quando Hannah và in Scozia per un viaggio di lavoro incontra un uomo meraviglioso che la chiede in moglie. Indovinate un pò chi viene chiamato a farle da testimone? Proprio l'eterno amico Tom che si rende finalmente conto di essere innamorato di lei e tenta in tutti i modi di conquistare il suo cuore.
Anche qui vige il detto già citato nella precedente recensione dei su citato film con la Roberts, con la sola differenza che il lieto fine è dietro l'angolo.
bella la frase finale di Tom poco prima di vivere la prima notte d'amore con Hannah: "Volevo assicurarmi di avere nel letto l ragazza giusta questa volta"
Al medesimo liverllo de "Il matrimonio del mio migliore amico", anche questo film regala due ore di simpatia, leggerezza e buon umore.

[+] lascia un commento a fiffa89 »
Sei d'accordo con la recensione di Fiffa89?

Ultimi commenti e recensioni di Fiffa89:

Vedi tutti i commenti di Fiffa89 »
Un amore di testimone | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedý 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledý 29 dicembre
The King's Man - Le Origini