The Strangers

Acquista su Ibs.it   Dvd The Strangers   Blu-Ray The Strangers
Un film di Bryan Bertino. Con Liv Tyler, Scott Speedman, Gemma Ward, Kip Weeks, Laura Margolis.
Thriller, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 2 gennaio 2009. MYMONETRO The Strangers * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Trama da film di serie C Valutazione 1 stelle su cinque

di Pazziu ji sung

lunedì 12 gennaio 2009

Film decisamente scadente che cerca di fare paura facendo apparire all'improvviso questi figuri (con maschere addirittura simpatiche) nel modo più prevedibile che possa esistere; non lascia nulla dentro apparte un pò di amarezza per dettagli che rendono il film ancora più mediocre per esempio la frase finale "la prossima volta sarà più facile!" sarà più facile cosa?? stai tutto il film ad apparire alle spalle di quella lì per farla spaventare e poi sparisci, cosa ti pesava piantargli un coltello nella schiena fin da subito?? poi i soliti particolari del tipo "io ho un fucile e un miliardo di munizioni e invece di costruirmi un bunker stile seconda guerra mondiale esco fuori al buio nei boschi dove mi possono arrivare i mostri da qualsiasi angolo ed inoltre lascio la ragazza sola in casa"....se invece voleva essere una tortura psicologica per il senso di impotenza che potrebbe creare una situazione simile ricordiamo che è un'idea già usata in funny games (e non riuscita malaccio) e in arancia meccanica 40 anni fa

[+] lascia un commento a pazziu ji sung »
Sei d'accordo con la recensione di Pazziu ji sung?

tammy mercoledì 14 gennaio 2009
pessimo film

Perfettamente d'accordo con Pazziu Ji Sung e' il clasico film che sul finale ti fa dire E ALLORA TUTTO QUA? Scadente

[+] lascia un commento a tammy »
fred mercoledì 21 gennaio 2009
film scadente

Concordo a pieno con pazziu ji sung, the strangers è uno di quei classici film che avrebbero anche i mezzi per fare paura,mezzi che non vengono sfruttati... Ma io dico che senso ha, apparire e sparire dietro il protagonista per tutto il film, giocando a nascondino, quando spesso e volentieri il protagonista non se ne rende conto...E poi vogliamo parlare della totale assenza di colpi di scena?Io mi meraviglio soltanto per Liv Tyler...

[+] lascia un commento a fred »
nenesk domenica 25 gennaio 2009
sono d'accordo....ci sono troppe cose assurde!

e poi diciamolo...come si fa in due ragazze e un ragazzo a fare la posta a tre (i due protagonisti e l'amico)..manco fossero marines! per non parlare delle scritte alla finestra...sembravano fatte col normografo!altro che killer...w gli architetti! Brian, per usare una delle poche frasi del tuo primo film...speriamo proprio che "LA PROSSIMA VOLTA SARA' PIU' FACILE"! (soprattutto da guardare)

[+] lascia un commento a nenesk »
gian9 sabato 10 settembre 2011
ecco la verità

il nostro caro Bryan Bertino vuol dare spunto al fil tratto, come viene raccontato in anteprima, da una storia vera accadutagli a lui da piccolo, e cioè x prima: la ragazze bionda bussa alle 4 di mattina kiedendo di Tamara è solo un trucco per vedere se c'era qualcuno in casa; infatti un secondo dopo la ragazza bionda si stette zitta e se ne andò; qnd invece la ragazza Kristen kiede alla ragazza bionda: perche ci state facendo questo...e la risposta della ragazzina era: perke eravate in casa, è del tutto elloquiente perke i 3 STRANGER dovevano derubare la casa dall'interno e invece hanno trovato i 2 ragazzi e per questo ucciderli.Mentre invece poco prima della fine del film La ragazza bionda dice nel furgone " la prossima volta sara piu facile" serve ciò a significare ke la prossima casa ke dovranno derubare nn ci sara nessuno al suo interno, e perciò più facile. [+]

[+] sono d'accordo.. (di sackto90)
[+] lascia un commento a gian9 »
horrorleo! giovedì 6 ottobre 2011
ti do ragione al 30

si... è una cavolata... ma mi è piaciuto... ma come film normale da vedere... non come horror... come horror l'ho trovato prevedibile e poco pauroso... e quando e finito ho detto ke cavolata.. ma pero mi e piaciuto...

[+] condivido.. (di sackto90)
[+] lascia un commento a horrorleo! »
The Strangers | Indice

1° | pazziu ji sung