Io vi troverò

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi troverò   Blu-Ray Io vi troverò
Un film di Pierre Morel. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy.
Titolo originale Taken. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Francia 2008. - 20th Century Fox uscita giovedì 14 agosto 2008. MYMONETRO Io vi troverò * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su 214 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

di germi86

Feedback: 1168 | altri commenti e recensioni di germi86
martedì 30 marzo 2010

nel suo genere(action movie),uno dei migliori che ho visto in questi ultimi tempi. Liam neeson si cala bene nei panni di un padre giustiziere che supera ostacoli su ostacoli con forza e naturalezza per raggiungere l'amata figlia rapita insieme all'amica da un giro di malviventi albanesi sfruttatori di donne giovani che vivono e "lavorano" in quel di parigi sotto la custodia pure della polizia francese..

[+] lascia un commento a germi86 »
Sei d'accordo con la recensione di germi86?

Ultimi commenti e recensioni di germi86:

Vedi tutti i commenti di germi86 »
Io vi troverò | Indice

1° | onil79