Bolt - Un eroe a quattro zampe

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bolt - Un eroe a quattro zampe   Dvd Bolt - Un eroe a quattro zampe   Blu-Ray Bolt - Un eroe a quattro zampe
Un film di Chris Williams, Byron Howard. Titolo originale Bolt. Animazione, Ratings: Kids, durata 96 min. - USA 2008. - Walt Disney uscita venerdì 28 novembre 2008. MYMONETRO Bolt - Un eroe a quattro zampe * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dulciamara87 domenica 30 novembre 2008
davvero molto carino! Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho visto stasera in compagnia. E' un film dolce, emozionante, tenero, divertente e... pazzeschissimo!! XD Assolutamente impossibile non adorarlo. Lo consiglio davvero!

[+] lascia un commento a dulciamara87 »
marco domenica 30 novembre 2008
siete pronti ad un cane quasi super? Valutazione 4 stelle su cinque

film davvero molto carino.. alcune scene tenere e alcune che è davvero difficile trattenere le risate.. non è un film che un bambino capisce al 100%... ma si innamorerà lo stesso di Bolt.. come non si potrebbe?? è pur sempre un grande "super-eroe"... Consiglio a tutti di vederlo!

[+] lascia un commento a marco »
juniorboni sabato 29 novembre 2008
ritorna il caro, vecchio spirito disney? Valutazione 4 stelle su cinque

Non un film ottimo, ma solo per poco. Siamo lontani davvero molto dai capolavori meno brillanti della Pixar (anche se Wall-E e Nemo sono imprendibili) ma la disney si sta avvicinando (quelloche per me è il meno riuscito della Pixar, Bug's Life, per certi aspetti èaddirittura un pò superato). La Pixar sembra destinata ad essere, nel prossimo futuro, quella che porterà avanti al meglio lo spirito e la ricerca di un anima per i cosiddetti "cartoni" (che bello dire ogni tanto cartone invece di "film d'animazione"). La DreamWorks, al giorno d'oggi inferiore per qualità narrativa, è sempre più predominante per ciò che riguarda gli incassi. E la Disney, da sola, cosa sta facendo? Rispondere con un "niente" mi pare sbagliato. [+]

[+] pixar (di anakin)
[+] la disney no è da sola (di kettos)
[+] lascia un commento a juniorboni »
paolo tarabusi sabato 29 novembre 2008
cartoni difficili Valutazione 0 stelle su cinque

Con buona pace della recensione di Mymovies (che ne parla come di roba sciapa rispetto ai cartoni Pixar) trovo questo cartone piuttosto complicato per un bambino. Non dovrei dire questo cartone: forse tutti quelli che ho visto negli ultimi anni, sebbene bellissimi, sono fuori (almeno in gran parte) dalla capacità di comprensione di chi ha meno di 8-9 anni, e mi tengo basso. Sono cartoni intelligenti, ironici, articolati: ma troppo citazionali, troppo ricchi di secondi livelli di lettura, troppo legati alla rappresentazione dello stile di vita americano per essere alla portata dei bambini. Rispetto ai vecchi Aristogatti, Libro della giungla, 101 ecc hanno trame e riferimenti impossibili. Sono forse anche più belli: anzi, senz'altro. [+]

[+] fondamentalmente sono d'accordo... (di eta beta)
[+] bolt stupendo.. (di the bambolina)
[+] giusto! (di gary-san)
[+] lascia un commento a paolo tarabusi »
francesco de angelis sabato 29 novembre 2008
5 Valutazione 5 stelle su cinque

Quando ho visto il film Bolt,sono rimasto davvero impressionato.Mi sono detto:secondo me,dopo il lancio di chicken little che mi sembra sia stato mandato nelle sale dei cinema nel 2005,la Disney Pixar abbia raggiunto davvero il massimo.Spero che quasi tutti quelli che hanno letto questo messagio, siano d'accordo con me,e che vedendo questo film abbiano sentito o meglio assaporato anch'essi la gioia e l'avventura,che ha portato nelle nostre case e che,sicuramente,almeno io spero,continui anno dopo anno, ad essere uno dei film d'animazione più famosi, andandosi ad aggiungere negli archivi dei classici più amati.Vorrei ringraziare i produttori,gli autori,i doppiatori e il resto del cast per aver contribuito alla realizzazione di questo film che darà, senza alcun dubbio buoni risultati. [+]

[+] non è pixar (di juniorboni)
[+] ma no dire boiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di kettos)
[+] lascia un commento a francesco de angelis »
francesco venerdì 28 novembre 2008
molto carino Valutazione 4 stelle su cinque

molto carino

[+] lascia un commento a francesco »
marvelman domenica 23 novembre 2008
veramente bello !!! Valutazione 0 stelle su cinque

L'ho visto oggi con i miei amici e devo dire che è superiore in tutto a wall e !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
oldboy martedì 18 novembre 2008
i soliti cani

Visto in anteprima a Torino. Il solito film per i bambini della generazione playstation: casinoso, verboso, retorico, pedante e molto inverosimile. Alcune gag si salvano. Il discorso metatestuale, alla "Truman Show", non aiuta a rendere il film più moderno. Nonostante l'animazione digitale la Disney si conferma vecchia.

[+] per te forse.... (di kettos)
[+] lascia un commento a oldboy »
sergio venerdì 10 ottobre 2008
bolt Valutazione 0 stelle su cinque

Il film di Bolt mi piace tantissimo

[+] lascia un commento a sergio »
pagina: « 2 3 4 5 6
Bolt - Un eroe a quattro zampe | Indice