Wind Chill

Un film di Gregory Jacobs. Con Emily Blunt, Ashton Holmes, Martin Donovan, Ned Bellamy Horror, durata 91 min. - Gran Bretagna, USA 2007. MYMONETRO Wind Chill * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elibook mercoledì 13 dicembre 2023
wind chill - route 606.., stay a far!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Mi rapì dalla prima volta che lo vidi. Bella ed originale la trama, un film horror senza sangue, un passaggio per il Delaware per una studentessa di lusso, una bellissima, giovane ma già bravissima Emily Blunt. Lui invaghito di lei ed uno strappo che si trasformerà in un incubo. Da vedere assolutamente, ma non aspettatevi il solito e spesso povero horror. Ecco quì, diciamo così, il "vento gelido" ed i brividi non mancheranno...

elibook mercoledì 26 giugno 2019
wind chill Valutazione 4 stelle su cinque

Basso budget anzi ultra low ma bel film. Ci sono cose disconnesse lasciate all interpretazione dello spettatore, tanti perche' ma e' tutto condito molto bene. E' uno di quei film che non mi stanco di vedere. Nessuna prima donna o primo interprete, ma due tra questi, i protagonisti sono bravi, molto bravi. Darei non so cosa per accompagnare Emily a casa, anche a costo di dover lottare contro chi non c'e' piu' da 5 decenni.

elibook sabato 1 settembre 2018
wind chill Valutazione 4 stelle su cinque

A me e' piaciuto e non poco, e non di rado mi capita di vedere film a basso bagget tenermi piacevolmente incollatò alla poltrona, e film in pompa magna annoiarmi seppure ben fatti. Sara' perche' non ho molte pretese, a me basta una buona storia ed interpretazioni azzeccate, il resto e' 'zavorra'. Insomma a prescindere dall'impegno e dai soldi profusi c'e' il cinema, o l'intrattenimento in tv. Lei bravissima, lui appena appena un gradino sotto, ma la vera protagonista ed il 70% del 'carico' e' sulle sue spalle, il film spiazza, mette una certa dose di 'fifa' per concludersi in un modo che prima lascia sorpresi per la morte di lui. [+]

mealive lunedì 31 ottobre 2011
niente zombi si parla di fantasmi Valutazione 3 stelle su cinque

il film funziona davvero bene, ottimi gli attori, buona la sceneggiatura ma gli zombie non ci sono proprio si parla di fantasmi!!!

[+] lascia un commento a mealive »
francescol82 venerdì 28 maggio 2010
niente di nuovo Valutazione 2 stelle su cinque

Solito horror con comportamenti improbabili dei protagonisti. Il film scorre senza veri e propri colpi di scena ma la delusione arriva quando ci si aspetterebbe il finale a sorpresa che invece non arriva. Il nome di George Clooney tra i produttori sembrava essere una garanzia ma non lo è stato. Per lo meno è un film a basso costo.

[+] lascia un commento a francescol82 »
fluturnenia lunedì 4 maggio 2009
i fantasmi + noiosi della storia del cinema Valutazione 1 stelle su cinque

Vorrei chiedere a Giancarlo Zappoli dove ha visto gli zombi in codesto film. E poi vorrei sapere cosa centra un fabtasma che vomita una pseudo sanguisuga gigante o presunta tale con la storia del tutto normale e banale di presenze e apparizioni di fantasmi che peraltro non fanno granchè, poliziotto ectoplasmatico a parte, se non mostrarsi ai poveri malcapitati sul luogo del misfatto. In definitiva una noia mortale per un film che sembra fatto 20 anni or sono.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
paolo sabato 13 dicembre 2008
buon film

Un ottimo film con un ottimo copione ... Bravi anche i due attori che tengono bene la scena praticamente da soli

[+] lascia un commento a paolo »
cicciopalermo venerdì 5 dicembre 2008
orribile

Senza senso, non fa paura , trama assurda , senza colpi di scena .....

[+] lascia un commento a cicciopalermo »
dony 64 lunedì 27 ottobre 2008
buon film thriller hororr

Film del genere thiller-horror con un' ottima interpretazione e scenografia anche se tetra per il genere. Esemplare la recitazione dall'attrice americana Emily Blunt che a mio parere recita la sua parte magistralmente.Film da vedere pieno di souspans e scene agghiaccianti.Voto 7+ (****)

[+] emily americana??? (di inesperto)
[+] emily americana??? (di inesperto)
[+] lascia un commento a dony 64 »
resident7373 lunedì 25 agosto 2008
guardabile senza pretese

film guardabile anche se un po noiosetto ragazzo e ragazza imtrappolati nel solito bosco stavolta innevato e gelido. rivivranno omicidi del passato da parte di un polizziotto psicopatico.

[+] lascia un commento a resident7373 »
pagina: 1 2 »
Wind Chill | Indice