Premonition |
|||||||||||||
Un film di Mennan Yapo.
Con Sandra Bullock, Julian McMahon, Nia Long, Kate Nelligan, Amber Valletta.
continua»
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 110 min.
- USA 2007.
- Eagle Pictures
uscita venerdì 7 settembre 2007.
MYMONETRO
Premonition ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
bello bello bello...
di magica_phoebeFeedback: |
lunedì 9 giugno 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
a leggere certe recensioni mi accorgo di quanto i critici si soffermino solo sulle apparenze senza andare a scavare nel profondo di un film... A mio parere Sandra Bullock ha recitato divinamente e anke Julian McMahon (la sua parte era diciamo quella del marito freddo ed indifferente e ha svolto a pieno il suo ruolo...certo x ki è abituato a vederlo in Nip/Tuck forse il personaggio pecca 1 po di originalità, ma non di personalità!)... Lo svolgimento... all'inizio dico la verità nn ci capivo nulla, poi tutti i nodi vengono al pettine cn lo sviluppo della storia..e tutto diventa comprensibile... ke volete di +? c'è azione qnt basta, 1 po di fascino soprannaturale, e l'amore... i due protagonisti vivono 1 sorta di crisi del loro rapporto il ke è comprensibile...dopo anni di matrimonio la fiamma nn è sempre ardente cm il primo gg... e poi il destino ti da la possibilità di rimediare ai tuoi errori... Io la vedo così... la morte di Jim era già segnata, ma il destino ha voluto concedere a Linda 1 altra possibilità... i due hanno l'opportunità di ritrovarsi e da questa unione nasce 1 altro figlio, da quella notte d'amore ke ha scacciato tutti i dubbi dalla mente di Jim... quindi x ki nn avesse capito il finale... vi ricordate ke Jim e Linda prima della morte di lui passano 1 notte d'amore??? ecco...in quel momento Linda rimane incinta e anke se Jim muore la vita continua... nn vedo cs c sia da capire..
[+] lascia un commento a magica_phoebe »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
|
Link esterni
|