Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdý 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su 234 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una bufala Valutazione 1 stelle su cinque

di fe_che

Feedback: 403 | altri commenti e recensioni di fe_che
martedý 9 febbraio 2010

Prendete una ragazza perseguitata da una strana entitÓ da quando aveva otto anni. Fatela fidanzare con un idiota che per catturare i movimenti dell'entitÓ decide di comprare una super-telecamera e tenerla accesa anche di notte e il pastrocchio Ŕ bello fatto. Lui dice al demone, per istigarlo ad avere una sua reazione notturna (accendere luci, far cadere oggetti, far vedere la sua ombra, far sentire i suoi passi, sbattere porte, alzare la ragazza dal letto e trascinarla con sŔ) "nessuno pu˛ venire qui e fare lo scemo con la mia ragazza" (???tipica frase adatta ad un demone. Lei tenta anche di tagliarsi le vene e nessuno l'accompagna all'ospedale. Dopo The Blair Witch Project, un nuovo film-documentario-bufala. Non riuscirete a dormire la notte perchŔ avrete giÓ dormito in sala.

[+] lascia un commento a fe_che »
Sei d'accordo con la recensione di fe_che?

archi89 martedý 9 febbraio 2010
esattamente

Quoto in toto. Ragazzo idiota (ma tanto) e fidanzata "lievemente" deviata.

[+] lascia un commento a archi89 »
pastierinanapoletana martedý 9 febbraio 2010
c'e' un errore

praticamente quando lui la trova a terra lei stringe nella mano con forza una croce che le provoca la ferita sanguinante...Comunque daglie daglie, il ragazzo a forza di istigare il demonio trova la pace dei sensi...preferisco The blair Witch Project e l'esorcismo di Emily Rose anche se non sono il massimo ...Diciamo che anche l'Esorcista e' una cavolata di film...Di tutto il film mi piace quando la ragazza(ripresa sempre dalla telecamera e a quel punto posseduta da Belzebu') dice al ragazzo di rimanere che andra' tutto bene e si fa una bella risatina diabolica...Lý e' stata credibile.

[+] lascia un commento a pastierinanapoletana »

Ultimi commenti e recensioni di fe_che:

Paranormal Activity | Indice

Rudy Salvagnini