Io vi dichiaro marito e... marito

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi dichiaro marito e... marito   Blu-Ray Io vi dichiaro marito e... marito
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Kevin James, Jessica Biel, Ving Rhames, Steve Buscemi.
Titolo originale I Now Pronounce You Chuck and Larry. Commedia, durata 115 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 7 settembre 2007. MYMONETRO Io vi dichiaro marito e... marito * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

diego83 venerdì 12 settembre 2008
spassoso! Valutazione 4 stelle su cinque

Storia semplice ma ricca di significato,sopratutto sull'importanza della amicizia e il superamento dei pregiudizi nei confronti del mondo gay. Una commedia da vedere con la famiglia,con ottimi attori (Dan Aykroyd è stupendo) e dialoghi fluenti!

[+] lascia un commento a diego83 »
sensei lunedì 25 agosto 2008
errata corrige! Valutazione 0 stelle su cinque

Avete sbagliato il cognome dell'attore Ving Rhames, si scrive con l'H!

[+] lascia un commento a sensei »
imissyou martedì 29 luglio 2008
giucla Valutazione 4 stelle su cinque

molto divertente e solare. mi ha fatto riscoprire la vita che avevo lasciato allo scuro. molto bello!! daavvero

[+] lascia un commento a imissyou »
poldo lunedì 26 maggio 2008
decisamente divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Bello, simpatico, divertenete, frizzante, ottimi attori, una storia intelligente... mi è piaciuto molto.

[+] lascia un commento a poldo »
.... venerdì 2 maggio 2008
mi aspettavo di più Valutazione 1 stelle su cinque

poteva essere migliore visto anche il cast, un pò stupidotto e senza pretese, ci sono commedie molto più carine in giro

[+] lascia un commento a .... »
gianmaria sabato 26 aprile 2008
vorrei ma non posso Valutazione 2 stelle su cinque

Vi dichiaro marito e marito è un film potenzialmente molto interessante, con un cast di prim'ordine, basti menzionare Buscemi e Akroid. Purtroppo, esce raramente dai luoghi comuni sull'omosessualità e cerca di far ridere con le solite b.attute. Ci sono dei momenti riusciti e si ride per qualche trovata divertente, ma il tutto unito con scene imbarazzanti, scontate e a volte troppo melense. La sequenza iniziale di 5 minuti è il peggior inizio immaginabile per un film, scade in scenette degne del peggior cinema muto, unito a trovate da "vacanze di Natale"...

[+] lascia un commento a gianmaria »
chanel mercoledì 23 aprile 2008
troppo di divertente... Valutazione 4 stelle su cinque

da ridere a crepapelle!! ma quant'è bravo Adam Sandler?io lo adoro!!

[+] lascia un commento a chanel »
+++veronica+++ mercoledì 9 aprile 2008
niente di impegnato...però che ridere! Valutazione 3 stelle su cinque

film leggero, divertente, spensierato, bravi gli attori. e poi, tralasciando la trama.. beh c'è stato messo dentro anche qualche insegnamento. magari troppo per un film frivolo come dev'essere, però a me è piaciuto. visto una volta basta, però, se ogni tanto ci si può fare una risata, perchè no?

[+] lascia un commento a +++veronica+++ »
mike domenica 9 marzo 2008
molto divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Molto divertente

[+] lascia un commento a mike »
carlo - 34anni mercoledì 5 marzo 2008
bello e divertente! Valutazione 4 stelle su cinque

Ottima commedia. Un po' come 2 single a nozze, la prima parte e' leggera e molto divertente, la seconda parte diventa un po' piu' seria, toccando i problemi dell'omosessualita' ma rimanendo sempre sull'allegro. Bravi i 2 protagonisti e stupenda Jessica Biel. Consigliatissimo!

[+] lascia un commento a carlo - 34anni »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Io vi dichiaro marito e... marito | Indice