dado
|
sabato 15 settembre 2007
|
the best
|
|
|
|
splendido, sn gay e dico che è splendido, mi son piegato in due dalle risate!!
[+] gay?
(di kerdan)
[ - ] gay?
[+] de gustibus...
(di elisa)
[ - ] de gustibus...
|
|
[+] lascia un commento a dado »
[ - ] lascia un commento a dado »
|
|
d'accordo? |
|
cmania
|
sabato 15 settembre 2007
|
jessica sensualissima la più del mondo
|
|
|
|
mi piace anche sedermi e poter ridere , visto che i telegiornali ci propinano ben altre cose......
non è certo un fil impegnato ma ripeto ci vuole anche questo , io personalmente non vedo horror , non capisco il motivo di restare seduto per due ore terrorizzato ....e poi Jessica è grandiosa , la donna più sensuale del mondo
saluti
cmania
|
|
[+] lascia un commento a cmania »
[ - ] lascia un commento a cmania »
|
|
d'accordo? |
|
checco78
|
venerdì 14 settembre 2007
|
a me è piaciuto un sacco
|
|
|
|
Molto divertente, dall'inizio alla fine, senza vuoti o momenti di noia. Poco originale? Altrochè, è nuovo, non scontato...bello. Andatelo a vedere.
|
|
[+] lascia un commento a checco78 »
[ - ] lascia un commento a checco78 »
|
|
d'accordo? |
|
lalli
|
giovedì 13 settembre 2007
|
2 stelle e mezzo
|
|
|
|
carinissimo, ma mi aspettevo forse più, e scene veramente meno paradossali e del tutto inverosimili. il pizzico di morale è cmq da apprezzarsi in qsto mondo sempre tanto tanto razzista.
|
|
[+] lascia un commento a lalli »
[ - ] lascia un commento a lalli »
|
|
d'accordo? |
|
miriam
|
giovedì 13 settembre 2007
|
ironia moderna
|
|
|
|
Classico esempio di come una "tematica" possa essere trattata in modo da banalizzarla. E' stato detto dai "soliti": "Brillante invito a considerare l'omosessualità in modo moderno e attuale". Benissimo. Io al di là di un linguaggio cafone,pieno di parolacce che andavano nella direzione dello stereotipo da caserma (e il fatto che sia sulle labbra di uno della schiera non ne fa ironia su se stessi come qualcuno pensa) ho visto gente (e tanta) ridere in scene (quella del cortile su tutte) che avrebbero dovuto costituire (nell’intenzione dello sceneggiatore) il salto di qualità sul piano morale (se ci ha pensato). In sostanza aborto che potrà risultare divertente per chi sia al passo coi tempi.
|
|
[+] lascia un commento a miriam »
[ - ] lascia un commento a miriam »
|
|
d'accordo? |
|
angelo
|
lunedì 10 settembre 2007
|
film molto divertente ma stereotipato
|
|
|
|
film molto divertente e gay-friendly, ma sono d'accordo con la recensione quando mette in evidenza l'omofobia stereotipata di alcune battute.....si poteva fare senz'altro meglio, ma sicuramente esci dal cinema entusiasta!!!
[+] un vero spasso!!!!
(di lore!!!!)
[ - ] un vero spasso!!!!
|
|
[+] lascia un commento a angelo »
[ - ] lascia un commento a angelo »
|
|
d'accordo? |
|
mr.duff
|
domenica 9 settembre 2007
|
film divertentissimo
|
|
|
|
Commedia divertentissima, con Adam Sandler,Kevin James e la bellissima Jessica Biel.Questo film mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine...a crepapelle.
E' davvero un capolavoro...attori bravissimi,ironia ogni 5 minuti e lo consilgio a tutti...è da vedere!!
|
|
[+] lascia un commento a mr.duff »
[ - ] lascia un commento a mr.duff »
|
|
d'accordo? |
|
alessandro69
|
domenica 9 settembre 2007
|
divertente e simpatico
|
|
|
|
i 2 protagonisti sono molto simpatici e divertenti. molto carina e simpaica anche Jessica Biel. film sicuramente divertente che vale la pena vedere
|
|
[+] lascia un commento a alessandro69 »
[ - ] lascia un commento a alessandro69 »
|
|
d'accordo? |
|
meco
|
domenica 9 settembre 2007
|
io mi sono sbellicato
|
|
|
|
Era dai tempi di Tutti pazzi per Mary che non sentivo la sala ridere in quel modo. Consiglio vivamente a tutti di andarlo a vedere (anche al posto di Shrek 3 che sinceramente mi ha deluso). Film davvero divertente
|
|
[+] lascia un commento a meco »
[ - ] lascia un commento a meco »
|
|
d'accordo? |
|
kerdan
|
domenica 9 settembre 2007
|
scontato
|
|
|
|
un film scontato come pochi, le battute sui gay sono quelle di repertorio , trite e retrite piene dei soliti stereotipi francamente ormai abusati. La sceneggiatura è inesistente, piegata sulle gag dei due protagonisti, mai veramente incisivi. Il film passa da una scena all'altra senza un minimo di collegamento, centrando l'obiettivo della risata in forse 2-3 occasioni, facendo leva, ripeto, sulla goffa rappresentazione del mondo gay, a cui si è abituati da anni.
Insomma se desiderate una commedia originale e creativa NON vedetelo...se cercate due o tre risate, senza un minimo di elaborazione mentale, magari lo giudicherete "decente"...nulla più.
[+] ciao
(di elisa)
[ - ] ciao
[+] ciao elisa
(di kerdan)
[ - ] ciao elisa
[+] e' passato tanto tempo
(di elisa)
[ - ] e' passato tanto tempo
|
|
[+] lascia un commento a kerdan »
[ - ] lascia un commento a kerdan »
|
|
d'accordo? |
|
|