Io vi dichiaro marito e... marito

Acquista su Ibs.it   Dvd Io vi dichiaro marito e... marito   Blu-Ray Io vi dichiaro marito e... marito  
Un film di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Kevin James, Jessica Biel, Ving Rhames, Steve Buscemi.
continua»
Titolo originale I Now Pronounce You Chuck and Larry. Commedia, durata 115 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 7 settembre 2007. MYMONETRO Io vi dichiaro marito e... marito * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

scontato Valutazione 1 stelle su cinque

di kerdan

Feedback:
domenica 9 settembre 2007

un film scontato come pochi, le battute sui gay sono quelle di repertorio , trite e retrite piene dei soliti stereotipi francamente ormai abusati. La sceneggiatura è inesistente, piegata sulle gag dei due protagonisti, mai veramente incisivi. Il film passa da una scena all'altra senza un minimo di collegamento, centrando l'obiettivo della risata in forse 2-3 occasioni, facendo leva, ripeto, sulla goffa rappresentazione del mondo gay, a cui si è abituati da anni. Insomma se desiderate una commedia originale e creativa NON vedetelo...se cercate due o tre risate, senza un minimo di elaborazione mentale, magari lo giudicherete "decente"...nulla più.

[+] lascia un commento a kerdan »
Sei d'accordo con la recensione di kerdan?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
14%
No
86%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
elisa giovedì 13 settembre 2007
ciao
0%
No
0%

Sono quella di "7 Km da Gerusalemme".Non ti sei lasciato intimidire,bravo.Resisti.

[+] lascia un commento a elisa »
d'accordo?
kerdan sabato 15 settembre 2007
ciao elisa
0%
No
0%

Ciao Elisa, dopo un pò di smarrimento mi sono ricordato di te. Spero le cose ti vadano per il meglio. Se passi dalle parti di Roma, magari ci andiamo a vedere un buon film. Ciao

[+] lascia un commento a kerdan »
d'accordo?
elisa sabato 15 settembre 2007
e' passato tanto tempo
0%
No
0%

Allora sei tu.Bene.Spero che da quel giorno elementi come quello non ti siano più capitati.Se dovesse ricapitare ti verrò di nuovo in soccorso.Ok.A Roma presto si trasferirà mia cugina,lo vedi quando si dice il destino.Ciao.

[+] lascia un commento a elisa »
d'accordo?
Io vi dichiaro marito e... marito | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | smeerch
  2° | bonaccini tommaso
Rassegna stampa
Francesco Alò
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 7 settembre 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità