Hannibal Lecter - Le origini del male

Acquista su Ibs.it   Dvd Hannibal Lecter - Le origini del male   Blu-Ray Hannibal Lecter - Le origini del male
Un film di Peter Webber. Con Gaspard Ulliel, Li Gong, Dominic West, Rhys Ifans, Richard Brake.
Titolo originale Hannibal Rising. Drammatico, durata 117 min. - Francia, Gran Bretagna, USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 9 febbraio 2007. - VM 14 - MYMONETRO Hannibal Lecter - Le origini del male * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Però c'è un anima! Valutazione 2 stelle su cinque

di Anele

domenica 11 febbraio 2007

Allora,di solito io non apprezzo questi film con tutte quelle scene di sangue schifose e roba varia,però mi piace vedere 1po di tutto del cinema,senza troppi pregiudizi...sono molto "malleabile" sotto questo aspetto.Sinceramente mi aspettavo peggio perchè questi film di solito non mi fanno ne caldo ne freddo se non schifo profondo!Però...questo aveva anche una storia e le scene di sangue e di schifo erano ben alternate ad altre di silenzi e tranquillità..girato benino devo dire,considerando il genere!E anke se la differenza di stili tra questo film e la ragazza con l'oracchino di perla è più che evidente,si sente una sottile affinità nel modo di girare le scene. In complesso, un film che non merita di andarlo a vedere al cinema (al massimo un pomeriggio di noia o una notte di Halloween con gli amici!) e che a me non è piaciuto molto per via del genere che non mi attira, però per essere quello che è merita più degli altri film drammatico/horror suoi parenti;almeno c'è una nota di umanità che può portare a una risposta emotiva.Per questo aggiungo una mezza stellina in più alle due che ho messo!

[+] lascia un commento a anele »
Sei d'accordo con la recensione di Anele?

Hannibal Lecter - Le origini del male | Indice

1° | valeria ponte