Funeral Party

Acquista su Ibs.it   Dvd Funeral Party   Blu-Ray Funeral Party
Un film di Frank Oz. Con Matthew MacFadyen, Rupert Graves, Peter Dinklage, Daisy Donovan, Alan Tudyk.
Titolo originale Death At a Funeral. Commedia, durata 90 min. - Germania, Gran Bretagna, USA 2007. - Mikado Film uscita venerdì 21 settembre 2007. MYMONETRO Funeral Party * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

valy mercoledì 27 agosto 2008
colpo di sonno! Valutazione 1 stelle su cinque

Che skifo di film... non fa ridere non fa piangere non fa commuovere non entusiasma.. insomma fa solo dormire.

[+] lascia un commento a valy »
alexandra [trieste] lunedì 18 agosto 2008
bellissimo!!! Valutazione 4 stelle su cinque

a me è piaciuto tanto...mi ha fatto morir dal ridereeeeeeeeeeeeee...

[+] lascia un commento a alexandra [trieste] »
mari domenica 10 agosto 2008
di cattivo gusto Valutazione 1 stelle su cinque

Il nano omosessuale più il nonno incontinente:se questa è comicità!. L'unica cosa riuscita forzatamente era l'idea del funerale e l'allucinogeno al posto del valium...ma scontatissimi entrambi.Non fa ridere.Sconsigliatissimo....

[+] ma vai a cagare (di ped.pab)
[+] lascia un commento a mari »
gulliver lunedì 4 agosto 2008
altro che valium... Valutazione 3 stelle su cinque

Un'ora e mezza molto godibile con alcune trovate brillanti, qualche caduta di stile che può anche starci e mai un attimo di noia.

[+] lascia un commento a gulliver »
condor domenica 13 luglio 2008
a me è piaciuto... Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto, anche molto, non so come fanno a venir pubblicati commenti negativi a riguardo del film, mi ha fatto ridere di gusto, Frank Oz ha scelto un bel cast! complimenti! P.S. vederlo in prima a Locarno, è stato magico.. il regista è veramente simpatico, ci ha fatto anche l'autografo :)

[+] lascia un commento a condor »
isa sabato 28 giugno 2008
ridere, ridere e ridere Valutazione 4 stelle su cinque

film divertentissimo. e poi il personaggio di robert è formidabile!!!!

[+] lascia un commento a isa »
pucci martedì 27 maggio 2008
non c'è più lo stile british di una volta... Valutazione 1 stelle su cinque

vi prego non 3 stelle!più che ridere si è avvicinato di più dal farmi piangere!piangere perchè mi aspettavo veramente di più da questo film che si è rilevato uno dei film più deludenti che abbia mai visto.e non esagero,ahimè.

[+] lascia un commento a pucci »
mony lunedì 19 maggio 2008
pessimo Valutazione 0 stelle su cinque

film bruttissimo..quasi inguardabile..sfiora il limite del nauseabondo..non capisco proprio come nel trailer abbiano potuto paragonarlo a 4 matrimoni e un funerale!(speriamo di non vedere più film del genere in futuro..)

[+] lascia un commento a mony »
lievoli venerdì 16 maggio 2008
"funeral party" Valutazione 4 stelle su cinque

Delizioso film di Frank Oz (regista di "In&Out")...che narra le vicende di una sconclusionata famiglia inglese che si riunisce al funerale del patriarca nella grande casa natale. Le tensioni familiari crescono e vecchi conflitti mai sopiti tornano a galla. Ma la situazione esplode quando un uomo misterioso si presenta al funerale e ricatta i figli minacciando di rivelare l’oscuro segreto del defunto. I due figli faranno di tutto per evitare che la vergognosa notizia trapeli e che i parenti vengano a conoscenza di tale segreto. Quello che dovrebbe essere un giorno di raccoglimento si trasforma così in una rocambolesca catastrofe. L'ho trovato bellissimo...si ride tanto e gli attori sono davvero bravi. [+]

[+] lascia un commento a lievoli »
jecko88 giovedì 17 aprile 2008
buono ma niente di più Valutazione 3 stelle su cinque

all'inizio non è neanche parente dei migliori film del suo genere. poi si riprende e qualche risata la strappa. Cmq non oltre il buono

[+] lascia un commento a jecko88 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Funeral Party | Indice

venerdì 21 settembre 2007