Una scomoda verità

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una scomoda verità   Dvd Una scomoda verità   Blu-Ray Una scomoda verità
Un film di Davis Guggenheim. Con Al Gore, Billy West (II), George Bush, George W. Bush, Ronald Reagan Titolo originale An Inconvenient Truth. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2006. - Universal Pictures uscita venerdì 19 gennaio 2007. MYMONETRO Una scomoda verità * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NON SI PUò ANDARE AVANTI COSì Valutazione 4 stelle su cinque

di tommaso carlo

mercoledì 24 gennaio 2007

Ormai quasi tutti noi sappiamo più o meno bene cosa sta succedendo al mondo! Al diavolo i politici corrotti che non sanno fare due più due o il mondo immenso e futile del gossip su attori, cantanti, calciatori, ma dove sono andati a finire i valori dell'umanità? Noi VIVIAMO in un mondo che soffre! E noi siamo la causa!!!! Voglio solo citare un discorso che "capo Seattle", indiano d'America, fece al presidente americano; diceva che siamo noi che apparteniamo alla terra, non la terra che ci appartiene!!!!! Già allora la sete di potere e di sviluppo dui uomini senza scrupoli stava distruggendo il mondo!!! Pensiamoci e agiamo! La fore4sta Amazzanica è il parco giochi delle MULTINAZIONALI, intere specie di animali si stanno estinguendo, come le balene che vengono sterminate senza pudore per "ricerca scientifica", ma si sa bene che la loro carne finisce nei ristoranti del Giappone e non solo questo paese attua questa caccia immonda!!! L'intero ecosistema viene sempre più sconvolto dall'inquinamento, NEI MARI, NELL'ARIA! L'alzamento delle temperature è la conseguenza e poi mi sembra evidente, ma insomma, l'uragano Kirill o come cavolo si chiama!!! In piena Europa, ma scherziamo!? Sono sconvolto e spero di non essere l'unico al mondo, intendo il mondo agiato in cui viviamo, mentre c'è chi muore di fame e credo proprio che abbiano da essere sconvolti i poveri uomini che devono subire questa sorte. LA STORIA si ripete, sempre civiltà più forti militarmente che ne conquistano altre meno forti, sputando in faccia ai valori che un certo GESù ci ha offerto a costo di morire sulla croce e molti altri oltre a lui, e massacrando il pianeta, inevitabilmente!! Io prego chiunque legga il nio commento, sicuramente cosciente del pericolo che accomuna tutti noi, di fare la sua piccola parte, perchè se tutti noi agiamo, in un modo o nell'altro, per aiutare la terra e tutti i suoi esseri viventi, tutti insieme possiamo davvero migliorare le cose con il tempo.

[+] lascia un commento a tommaso carlo »
Sei d'accordo con la recensione di tommaso carlo?

marcocamposampiero sabato 17 marzo 2007
facciamolo vedere ai giovani

Sono riuscito a far arrivare una copia al cinema del mio paese. In più ad Aprile/Maggio lo farò proiettare durante la settimana in orario scolastico. Un film troppo importante. Reset!

[+] lascia un commento a marcocamposampiero »
frengo martedì 20 marzo 2007
come faranno ?

vorrei proprio sapere come faranno/faremo a proiettare tutte le altre stronzate nei cinema o a far funzionare le televisioni con tutte le menate che fanno oggi se a causa della siccità si cominceranno a fermare le centrali elettriche.............

[+] lascia un commento a frengo »
irina giovedì 12 aprile 2007
svegliamoci!

Il problema è ancora più grave, perché siamo vicini alla soglia di non ritorno e la gente pensa che succederà tra 100ia d'anni, ma non è vero! Tutti dicono ma io cosa posso fare, sono solo una persona qualsiasi, ma è questo il ragionamento sbagliato

[+] lascia un commento a irina »
lukaç venerdì 13 aprile 2007
basta poco che ce vò???

aiutare qualcuno riempie di gioia, figuariamoci aiutare il pianeta che ospita tutti quei qualcuno! Camminiamo di più e lasciamo a casa le auto, ricicliamo i rifiuti, risparmiamo acqua ed energia e soprattutto non lasciamo che il dio $ ci governi

[+] lascia un commento a lukaç »
franco giovedì 19 aprile 2007
è vergognoso e deprimente che non si trovi.......

è vergognoso che non si trovi un cinema in cui si proietti la scomoda verità, ed è deprimente che ancora non si trovi neanche in DVD - ciò che non succede per gli altri film - c'è evidentemente + di qualcuno che ha interesse a non diffonderlo

[+] lascia un commento a franco »
Una scomoda verità | Indice

Tirza Bonifazi