Saw III - L'enigma senza fine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw III - L'enigma senza fine   Dvd Saw III - L'enigma senza fine   Blu-Ray Saw III - L'enigma senza fine
Un film di Darren Lynn Bousman. Con Tobin Bell, Shawnee Smith, Angus Macfadyen, Donnie Wahlberg, Bahar Soomekh.
Titolo originale Saw III. Horror, durata 107 min. - USA 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Saw III - L'enigma senza fine * 1/2 - - - valutazione media: 1,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

shineonyou martedì 5 marzo 2019
lovelife Valutazione 5 stelle su cinque

L'ho inserito come capolavoro nel senso che nessun film horror è come questo...li ho visti tutti, tranne l'ultimo e il primo, su TIMVISION ed ora li sto rivedendo su RAIPLAY..
La prima sensazione che ho avuto e quello di un film di amore travestito da horror...ma di AMORE VERO, amore per la vita, la propria è quella degli altri...non come oggi che siamo tutti attaccati alla nostra, senza interessarsi di chi sta male o peggio di noi..che non sappiamo perdonare...ed ecco la fine che aspetta chi non sa perdonare...
Allacciandomi ad una frase di Jigsaw "Seguire il comportamento umano molte volte porta a fare cose inaudite. [+]

[+] lascia un commento a shineonyou »
lorenzo mari giovedì 16 aprile 2015
come per l'enigma,anche per la follia non c'è fine Valutazione 1 stelle su cinque

Orribile il terzo capitolo della (inspiegabilmente) fortunata saga di Jigsaw, l'enigmista redentore d'anime dannate. Stavolta la vittima è una dottoressa, catturata da Saw per poter essere curato dal tumore al cervello che lo affligge. La donna è collegata ad un dispositivo che in caso di morte dell'enigmista, le farebbe saltare la zucca. Nel frattempo, nei bui cunicoli dello stesso luogo, l'inespressivo ciccione Jeff vaga di prova in prova (da medaglia allo schifo la zuppa di carcasse putride) . Jeff riesce a sopravvivere e a giungere da Saw in tempo per ammazzarlo. Finito? Macchè, putroppo no. Così facendo la testa della dottoressa (che si scopre essere sua moglie) s'attacca al muro. Pessimo, insensato e vomitevole questo film, diretto da una vittima di Saw: un regista senza cervello. [+]

[+] lascia un commento a lorenzo mari »
josip delarge sabato 17 novembre 2012
la saga peggiore dell'horror Valutazione 1 stelle su cinque

Fa semplicemente schifo, solo sangue e logica da castrati (Jigsaw uccide perchè lui ha il tumore e non può guarire, dunque anche gli altri devono provare cosa significa rischiare di perdere la vita), Il protagonista è ridicolo, la saga ha rovinato l'horror moderno

[+] lascia un commento a josip delarge »
peppe97 giovedì 25 agosto 2011
una pellicola "originalmente splatter" Valutazione 3 stelle su cinque

Con questo terzo capitolo, la saga dell'orrore trova il vero significato del film splatter ossia una pellicola in cui almeno il 60% riguarda non la suspense (legata dipiù al thriller) bensì la vera e propria cruenticità su qualsiasi aspetto. La suddetta pellicola inoltre possiede (secondo me come il primo capitolo) il finale più bello nel quale sboccia la trama e in una maniera molto sorprendete che fa restare a bocca aperta.

[+] lascia un commento a peppe97 »
langdonmona martedì 9 agosto 2011
pessimo e insensato Valutazione 1 stelle su cinque

Film pessimo e senza un senso come del resto il primo ed il secondo....spero che si fermino quì

[+] lascia un commento a langdonmona »
brucemyhero martedì 28 giugno 2011
saw 3 Valutazione 4 stelle su cinque

Devo dire di avere avuto un approccio cauto con questa 'serie'. Il successo del 1° mi ha indotto dopo un pò, un bel pò di tempo a vederlo, ma non è che ne sia rimasto particolarmente colpito. Ciò che mi ha lasciato a bocca aperta nel primo, è il finale, quando l'uomo apparentemente morto suicida, si alza... non me lo aspettavo, per la miseria, non me lo aspettavo davvero. Ho acquistato il sequel solo pochi giorni fa scettico, ma mi sono dovuto ricredere, perchè anche se non raggiunge i livelli spasmodici del 3° episodio, tutto inizia lentamente a prendere senso. E l'enigmista, non appare più, del tutto, come un mostro sanguinario puro, ma una specie di giudice insindacabile. [+]

[+] lascia un commento a brucemyhero »
horrorman lunedì 13 giugno 2011
la mente non sta dietro a questo film Valutazione 4 stelle su cinque

è inutile.. più si prova ad indovinare la rete che circonda e accomuna i personaggi più si va fuori strada. personalmente adoro i film che all'inizio non ti fanno capire nulla ma tutto si ricostruisce come un puzzle nel finale; un finale sempre drammatico e sconcertante. la saga "Saw" è a mio modo di vedere una delle più belle saghe che abbia mai visto. VOTO: 9

[+] lascia un commento a horrorman »
harukay0u sabato 14 maggio 2011
recensione sms? mediocrità è poco.. Valutazione 1 stelle su cinque

Io posso dire che è un film decisamente mediocre. Insulso come del resto romai gli horror sono.
Vi mettimao vicino Horro solo per attirare chi DAVVERO ama l'horror ma è solo uno splatter. C'è solo sangue e torture.. dov'è la parte psicologica dell'horro come nell'esorcista?.. non ti prende proprio a parer mio.e
The Ring (non parlo la versione amerciana) è un vero capolavoro, non servono scene cruete per far spaventare; basta prenderti psicologicamente e sei fregata.C
Comunque un consiglio per una prossima recensione. Non scrivere il linguaggio sms, non tutti lo capiscono purtroppo.

[+] lascia un commento a harukay0u »
enigmista 97 mercoledì 30 marzo 2011
meglio del precedente e poco peggio del primo Valutazione 3 stelle su cinque

Bello, agghiacciante, spaventoso: ti rimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a enigmista 97 »
fedeleto venerdì 31 dicembre 2010
saw uccide ancora... Valutazione 2 stelle su cinque

Nel primo capitolo ci aveva angosciato con una trama calustrofobica e angosciosa e senza dubbio originale,nel secondo aveva fatto una specie di dieci piccoli indiani ,ma il terzo capitolo forse potrebbe concludere(anche se non sara' cosi) questa sadica saga.La trama si incentra ancora una volta sulla figura di saw,facendo entrare anche amanda(gia dal secondo capitolo presente)in realta' ella scoprira' di essere una pedina nel macabro gioco di saw,e nonostante sia malato ,oramai morente si fa operare al cervello da una dottoressa con un congegno esplosivo alla testa(che e' collegato con il cuore di saw e appena termina il battito scoppia la testa alla donna).interessanti sono alcuni strumenti di turtura(del resto e' questo che fa saw originale) ,la macchina che gira gli arti del corpo di 360 gradi,macchine che triturano i maiali affogando le persone,doccie gelate che congelano le persone. [+]

[+] lascia un commento a fedeleto »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Saw III - L'enigma senza fine | Indice

9° | luigi pesce
10° | piernelweb
11° | #jimmy boy
12° | angela
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |