Saw III - L'enigma senza fine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw III - L'enigma senza fine   Dvd Saw III - L'enigma senza fine   Blu-Ray Saw III - L'enigma senza fine
Un film di Darren Lynn Bousman. Con Tobin Bell, Shawnee Smith, Angus Macfadyen, Donnie Wahlberg, Bahar Soomekh.
Titolo originale Saw III. Horror, durata 107 min. - USA 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Saw III - L'enigma senza fine * 1/2 - - - valutazione media: 1,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Recensione di una 15 senza peli sulla lingua..SAW Valutazione 4 stelle su cinque

di ANGELA

lunedì 13 agosto 2007

COMPLIMENTI,bellissimo film sa accanirti, FARTI entrare nella parte. ma cosa ci sarà mai nella testa dell'enigmista,un mostro,un pazzo..non ho dato come giudizio film capolavoro sia perkè alcune scene sono troppo forti(ma ci sono film peggiori!!!) sia perkè infondo nn insegna alcun ideale concreto...oddio certo ci fa capire le persone a cosa si sottopongono per la propria sopravvivenza, però quei ideali ke kontano veramente a qlk nn ci sono. Per quanto faccia terribilmente vomitare è stato emozionante vedere questo film..un consiglio??non andate al cinema e nn pensate di vederlo a casa soli..meglio un gruppo di amici!!!!(direi meglio con uno ke gia l'ha visto e vi anticipa il disgusto). Ho io un film da consigliare : LA RICERCA DELLA FELICIà di will smith (se si scrive cosi!!) ciao.....by ANGY xdxdxd INQUANTO ACCANITA FAN DI FILM HORROR è DI CERTO AD UN LIVELLO SUPERIORE RISPETTO A THE RING 1 E 2 ,NN APRITE QUELLA PORTE, IL SESTO SENSO, THE HOLE..ecceccc aspetto il 4 film...

[+] lascia un commento a angela »
Sei d'accordo con la recensione di ANGELA?

andrea/ronin_1978 domenica 19 agosto 2007
il gioco a di nuovo inzio

ciao angela concordo con quello che hai scritto su saw,solo che alla ricerca della felicità nn è tra le mie scelte,nn mi piace muccino:-).sawIV esce il 26 ottobre.ronin_1978

[+] lascia un commento a andrea/ronin_1978 »
paky78. mercoledì 12 settembre 2007
il meglio......

brava tu si che capiscidi film....

[+] lascia un commento a paky78. »
odrocca martedì 25 settembre 2007
...

...di merda come questo.

[+] lascia un commento a odrocca »
dankk lunedì 24 agosto 2009
attonito

arrivare a dire che il sesto senso è meglio di saw significa non capirci proprio niente (con tutto il rispetto parlando)...

[+] lascia un commento a dankk »
lorenzo mari giovedì 16 aprile 2015
cara amica, ti scrivo...

...E ti dico che in quanto a film non ci capisci proprio nulla. Saw III è lo schifo per antonomasia. Sia perchè è uno splatter sia perchè non ha un briciolo di logica. La recitazione (Tobin Bell a parte) è penosa. Penosa è anche la regia.Un film basta su crani spappolati e sangue gocciolante. NON Ê UN FILM!Co me puoi venire a dirmi che Saw III è meglio di Il sesto senso, piuttosto che del particolarissimo seppure non bello Non aprite quella porta......vergogna! Con gente come te il cinema non fará altro che cadere in picchiata.

[+] lascia un commento a lorenzo mari »
Saw III - L'enigma senza fine | Indice

9° | luigi pesce
10° | piernelweb
11° | #jimmy boy
12° | angela
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |