Qualcuno con cui correre

Acquista su Ibs.it   Dvd Qualcuno con cui correre   Blu-Ray Qualcuno con cui correre
Un film di Oded Davidoff. Con Bar Belfer, Yonatan Bar Or, Yuval Mendelson, Rinat Matatov, Tzahi Grad.
Titolo originale Mishehu Larutz Ito. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 118 min. - Israele 2006. - Medusa uscita venerdì 21 novembre 2008. MYMONETRO Qualcuno con cui correre * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giga giovedì 4 dicembre 2008
un'occasione sprecata Valutazione 0 stelle su cinque

Film invedibile a causa del vergognoso doppiaggio in romanesco della Voltumna Film. Un esempio su tutti: ragazza in ciclo che dice "c'ho e cose mie". Un consiglio,cercate il dvd e guardatelo con i sottotitoli.

[+] lascia un commento a giga »
luis martedì 2 dicembre 2008
uno sguardo a una diversa gerusalemme Valutazione 4 stelle su cinque

interessante l'ambientazione a Gerusalemme, vista una volta ogni tanto come città in cui gli abitanti vivono una vita simile a quella di tante altre città occidentali.Buona l'interpretazione dei personaggi freschi e giovani, quali essi sono. Buono lo svolgimento della trama , che intercalando nei diversi luoghi avvenimenti del presente e del passato, tiene viva l'attenzione e la partecipazione agli eventi di cui sono protagonisti i ragazzi e il cane. Belli anche i pezzi musicali nella loro semplicità. Il film piace perchè è semplice e coinvolgente, sembra di essere con loro e si partecipa con emozione alle loro vicende. Ogni tanto un film semplice e un po' ingenuo con i buoni che alla fine vengono premiati fa piacere vederlo. [+]

[+] lascia un commento a luis »
graziella lunedì 24 novembre 2008
abortito tentativo di un improbabile bildungsroman Valutazione 1 stelle su cinque

film davvero poco riuscito, specie nella seconda parte, che prevede addirittura l'attivo dei "cattivi" nel classico momento di falsa distensione finale, compreso l'"arrivano i nostri" della polizia; l'hoolliwoodiano bacio finale tra i due ragazzini protagonisti. L'unica cosa che si salva è la colonna sonora.

[+] lascia un commento a graziella »
pensiero lunedì 24 novembre 2008
? Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un film degno di lode.Ho apprezzato la storia perchè ha toccato più temi conciliando il tutto in un racconto appassionato,di denuncia e affetto sincero.La droga,l artista di strada,lo sfruttamento,la tenacia di un giovane curioso,la semplicità e la bellezza delle piccole cose e l amore in tutte le sue forme.Bella la fotografia e azzeccato il montaggio delle immagini.Finalmente una Gerusalemme da un nuovo punto di vista.Film di questo tipo arricchiscono il sapere e anche il cuore!

[+] lascia un commento a pensiero »
anonimo domenica 23 novembre 2008
come rovinare un capolavoro della letteratura Valutazione 1 stelle su cinque

Come rovinare un capolavoro della letteratura...

[+] lascia un commento a anonimo »
shortfra domenica 23 novembre 2008
film che rispecchia un romanzo Valutazione 4 stelle su cinque

A me questo film è molto piaciuto..... anche la regia non è male,Oded Davidoff è stato bravo a condensare le trecento pagine dl libro nelle due ore del fim,non tralasciando i passaggi più importanti.Bar Belfer è molto espressiva e molto molto brava,come gli altri giovani protagonisti.E non sono totalmente d'accordo riguardo al doppiaggio....Valeria Valeri è stata bravissima,come il doppiatore di Pesach e la doppiatrice di Tamar,a mio parere veramente molto brava,espressiva e coinvolgente il giusto.Sono d'accordo invece nel dire che i doppiatori di Sheli e di Shay sarebbero dovuti essere scelti con maggiore cura,si sentono le inflessioni dialettali e non sono capaci di recitare con trasporto.

[+] sheli e shay si ma assaf è doppiato bene.. (di matteo28)
[+] lascia un commento a shortfra »
crimag domenica 23 novembre 2008
asaf, tamar e dinka Valutazione 4 stelle su cinque

Avevo letto il libro e l'avevo amato molto. Così ho amato anche il film, che lo rispecchia molto. Belle le musiche e bravi gli attori. Bravo anche il regista che si è attenuto al libro senza tradirlo. Peccato per il doppiaggio a dir poco orripilante: l'accento romano di Asaf non si può sentire.

[+] lascia un commento a crimag »
barbara sabato 22 novembre 2008
film per tutti Valutazione 4 stelle su cinque

andate a vederlo ....finalmene un film intelligente

[+] lascia un commento a barbara »
freerex giovedì 23 ottobre 2008
musiche molto belle

musiche molto belle

[+] molto veloce! (di staff giichannel)
[+] lascia un commento a freerex »
pagina: « 1 2
Qualcuno con cui correre | Indice