Prime

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Prime   Dvd Prime   Blu-Ray Prime
Un film di Ben Younger. Con Uma Thurman, Meryl Streep, Bryan Greenberg, Jon Abrahams, Adriana Biasi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdì 10 febbraio 2006. MYMONETRO Prime * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nerazzurro domenica 27 ottobre 2013
commedia riuscita Valutazione 3 stelle su cinque

Un film che non risulta per niente banale. Merito del cast davvero eccellente con personaggi ottimi.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
metalsoldier lunedì 21 novembre 2011
per teenager Valutazione 2 stelle su cinque

Film banale, l'unica cosa che si salva è il senso dell'ironia che a volte sfocia nella demensialità. La classica commediola americana che affronta temi sociali ridendo e scherzando. Puo' piacere tutt'al più ai teenager. La regia di Ben Younger non mi è piaciuta per niente: piena di forzature per quar quadrare le situazioni equivoche.

[+] lascia un commento a metalsoldier »
tommynini martedì 19 gennaio 2010
rettifica tommynini per stanchezza Valutazione 4 stelle su cinque

randy quaid era l'inteprete dell'ultima corve' non di qualcuno volo' sul nido del cuculo.nicholson mi ha preso la mano perche' era protagonista supremo di entrambi i film chiedo scusa.

[+] lascia un commento a tommynini »
dany mercoledì 4 marzo 2009
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Due/tre scene le ho perse, ma comunque mi sono rifatto su You Tube: un bel film, che affronta in maniera seria e comica alcuni problemi amorosi: W UMA THURMAN (UMA, SEI BELLISSIMA, TI AMOOOO).

[+] lascia un commento a dany »
il cinematografico mercoledì 13 agosto 2008
un'amore grande come l'eta' Valutazione 2 stelle su cinque

Una bella trama semplice che raggruppa i mondi diversi di una donna matura e un ragazzo nel pieno della vita.Belle le gag,molto prevedibile ma che non fa storcere per niente il naso durante la visione.Belle le presenze della Thurman per non complimentarsi della Streep.Godevole

[+] lascia un commento a il cinematografico »
mari mercoledì 13 agosto 2008
brutto come pochi Valutazione 1 stelle su cinque

Aggiungerei alla lista L'amore non va in vacanza e Actually love: TRE OBBROBRI che sembrano CLONI.

[+] lascia un commento a mari »
dulcistilla martedì 17 giugno 2008
al di là della commedia degli equivoci Valutazione 3 stelle su cinque

Guardando il trailer si può essere incuriositi dall'intreccio un po' surreale: scoprire che la propria psicoterapeuta sia anche la madre del proprio giovanissimo compagno (23 anni lui contro i 37 di lei), ma non si può certo cogliere la tenerezza con cui è affrontata la storia. L'intreccio non è dei più originali, ma su questo canovaccio embrionale viene sviluppato poi il film; con ampliamento dei punti di vista, non solo dei due fallen in love ma di amici, parenti ed affini, d'altronde una storia d'amore si vive mai veramente in due? Infine molto spazio è lasciata all'introspezione psicologica dei protagonisti e non solo (anche la madre-psicoterapeuta avrà una crisi, divisa dalla sua doppia anima). [+]

[+] lascia un commento a dulcistilla »
sixoclock domenica 25 maggio 2008
la rimonta della commedia Valutazione 3 stelle su cinque

Il film brilla per il talento della sceneggiatura e della regia, se non per l'eccellente cast. Si perde però in un finale di tira, molla, prendi, lascia, tradimenti, cene che confondono lo spettatore e per la prima volta mi è capitato di vedere una Meryl Streep, seppur bravvissima, comunque fuori luogo, poco immersa nel personaggio

[+] lascia un commento a sixoclock »
noemi_ giovedì 22 maggio 2008
romantica commedia Valutazione 4 stelle su cinque

Semplicemente stupendoooooooooooooooooooooooo!!!

[+] lascia un commento a noemi_ »
kristiel mercoledì 21 maggio 2008
bello!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

peccato per il finale...

[+] lascia un commento a kristiel »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Prime | Indice