Prime

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Prime   Dvd Prime   Blu-Ray Prime
Un film di Ben Younger. Con Uma Thurman, Meryl Streep, Bryan Greenberg, Jon Abrahams, Adriana Biasi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdì 10 febbraio 2006. MYMONETRO Prime * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gianluca domenica 26 marzo 2006
dico la mia Valutazione 5 stelle su cinque

prova invio gianluca

[+] lascia un commento a gianluca »
stefania domenica 12 marzo 2006
fan della thurman delusa Valutazione 1 stelle su cinque

Film iniziato bene,presumeva grandi risate,che sono durate invece al massimo due minuti in tutto il film. Si salva per l'incredibile magnetismo del protagonista maschile. Ad un certo punto pensavo che la trama sarebbe decollata..... Beh sto ancora spettando... Quella sera ho dovuto salvare la serata con un dvd!!!!!

[+] lascia un commento a stefania »
la gha domenica 12 marzo 2006
una commedia brillante come si deve Valutazione 4 stelle su cinque

Commedia brillante e imprevedibele, come non se ne vedevano da un pò. Regia ovviemente impeccabile e discreta che abbraccia una storia divertente, verosimile e non banale. Storia di quanto può essere difficile trovarsi davanti ad un bivio sia professionale (Maryl Streep/Uma Thurman) sia amoroso (Uma Thurman/Bryan Greenbeg). Quanto divente arduo continuare ad essere la psicoanalista della donna che, hai scoperto, frequenta tuo figlio? Quanto può essere complicato continuare a stare insieme ad un ragazzo più piccolo di 14 anni più piccolo? Una Uma Thurman (Rafi) incredibilmente calata nella parte, con le sue espressioni, le occhiate, le fresi. Maryl Streep stupefaciente, ovviamente. Dal modo in cui si toccava gli occhiali alla reazione dopo la scoperta della storia tra figlio (David) e paziente! Molto divertente il personaggio del miglior amico di David, con le sue "performance" delle torte in faccia! Film davvero godibile, divertente e coinvolgente. [+]

[+] nonso che film hai visto... (di luk)
[+] stupendo (di sere7)
[+] lascia un commento a la gha »
elisa martedì 7 marzo 2006
un film da televisione Valutazione 1 stelle su cinque

Che dire? Non proprio brutto, ma uno di quei films che se te li vedi da casa, senza spendere un cent e senza tribolare per trovare parcheggio, piacciono anche... ma quando sono seduta in una sala buia davanti ad un maxi schermo, mi serve altro. Piace la Streep anche se esagera un pochino, in quanto alla Thurman non si capisce davvero perchè una figona di quel genere si dovrebbe innamorare di un ragazzino insignificante e dall'aria sempre un po' sporca come Greenberg (e sono brutti anche i suoi quadri!). In quanto all'umorismo, andrà forse bene per gli americani, che ridono per niente... a noi italiani più di un leggero sorriso non strappa. Unica consolazione il finale: meno male che alla fin fine i 37 anni di lei a qualcosa sembrano servire, redimendola dalla melensaggine irrazionale giustificabile a malapena in un ventenne. [+]

[+] 100% (di maura)
[+] lascia un commento a elisa »
sabato 4 marzo 2006
noioso, dialoghi miseri Valutazione 0 stelle su cinque

lento e noioso. il film non prende . non basta una brava maryline ad appassionare.

[+] lascia un commento a »
holly-chan sabato 4 marzo 2006
che brutto messaggio Valutazione 2 stelle su cinque

Divertente, per carità, ma i vecchi sentimentali come me non possono che rattristarsi di fronte al messaggio che trasmette il film, che difende l'amore vero per tutta la storia, contro pregiudizi, famiglia, differenza d'età, etc...e alla fine lo fa cedere quando ormai tutti gli ostacoli si stanno finalmente sgretolando di fronte all'attaccamento dei due innamorati... Magari la mia è un'opinione semplicistica, ma molto sincera, scritta da uno che è cresciuto credendo nell'amore anche grazie ai film che ne esaltavano la forza...

[+] lascia un commento a holly-chan »
raptus venerdì 3 marzo 2006
la scontatezza la fa da padrona Valutazione 2 stelle su cinque

Si, è vero, qualcosa di divertente c'è in questo film. Ma è troppo poco rispetto alla noia, all'assenza di ritmo e alla banalità della sceneggiatura. Davvero mi stupisco di come la gnete possa infiammarsi e divertirsi di fronte ad "opere" di questo tipo. Al di là della prestazione di Meryl Streep, che rimane la grande attrice che è, il resto affonda. Persino Uma, della cui bellezza fuori dagli schemi classici sono un cultore, appare sbiadita, priva della dovuta verve. Per non parlare del "fighetta" di turno, Bryan Greenberg, che pur godendo di schiere di appassionati anche non appartenenti alla categoria del gentil sesso, non mi ha mai convinto. Deludente.

[+] 100% (di maura)
[+] lascia un commento a raptus »
vivi mercoledì 1 marzo 2006
divertentissimo Valutazione 3 stelle su cinque

bel film molto divertente con una sorpresa nel finale .......................quando tutti si aspettano il lieto fine ...................effetto sorpresa! tutto sommato da vedere.

[+] lascia un commento a vivi »
salvio lunedì 27 febbraio 2006
meryl streep non tradisce mai! Valutazione 4 stelle su cinque

SI PUO'DISCUTERE SULLA TRAMA,SULLA THURMAN,SUL"BAMBOCCIO"GREENBERG,MA MARYL STREEP NON SI DISCUTE!!E'VERO CHE HA FATTO ANCORA DI MEGLIO,MA IN QUESTO CASO HA MESSO IN MOSTRA UNA MIMICA FACCIALE CHE....NON C'ERA MANCO BISOGNO DEL DOPPIATORE PER I DIALOGHI.POI,DICO A TUTTI I CATTIVI RECENSORI:PROVATE VOI,NEL 2006,A FAR RIDERE SENZA ESSERE VOLGARI!

[+] lascia un commento a salvio »
massimo lunedì 27 febbraio 2006
al che, il dubbio!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Ma a Crotone è arrivata una pellicola diversa da quella che hanno visto nel resto d'Italia? Il film è davvero carino e coinvolgente, ma... il microfonista chi era? un tossicodipendente in crisi d'astinenza, ubriaco, assonnato e con un ictus in corso? praticamente per tutto il secondo tempo si sono visti i microfoni (giraffe) in scena, tanto che quasi nessuno seguiva più la trama, ma aspettava di vedere da dove sarebbero riapparsi, fino all'apoteosi quando invece di vedersi solo i microfoni è entrata in scena tutta la giraffa. Magari era fatto di proposito, ma, se non fosse così, mi domando: come si fa a mandare in giro una tale boiata. Da precisare che per almeno il 30% del secondo tempo i microfoni si sono visti, non due o tre volte, ma 50 o 60 volte. [+]

[+] e le stelle? (di cg)
[+] che c'entrano le stelle (di holly-chan)
[+] le tre stelle (di )
[+] giraffe a cosenza e a crotone (di )
[+] lascia un commento a massimo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Prime | Indice