La notte dei morti viventi

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte dei morti viventi   Blu-Ray La notte dei morti viventi

dian71cinema domenica 8 novembre 2015
un b movie che tenta di far ridere Valutazione 1 stelle su cinque

E NEMMENO IL TENTATIVO RIESCE BENE..TUTT'ALTRO.. IL "REMAKE" NON SI AVVICINA ASSOLUTAMENTE AL FILM DI ROMERO CHE,, NONOSTANTE LA TECNOLOGIA ED EFFETTI SPECIALI A DISPOSIZIONE DI QUEL PERIODO, RESTA UNO DEI CLASSICI DEL GENERE ZOMBIE BEN REALIZZATI.. CERTAMENTE NESSUNO PRETENDE L'OTTIMA CAPACITA' DI CREARE TENSIONE UNITA AD UNA BUONA SCENEGGIATURA DELLA OTTIMA SERIE SUL GENERE "THE WALKING DEAD".. MA IN QUESTO LAVORO TROVIAMO SOLO ELEMENTI MEDIOCRI UNITI INSIEME.. CON IL RISULTATO DI UN B-MOVIE MAL INTERPRETATO CHE NON SOLO NON FA PAURA..MA NON FA NEMMENO SORRIDERE. VOTO 4

[+] lascia un commento a dian71cinema »
vladimir sabato 20 agosto 2011
risparmiare tempo e soldi Valutazione 1 stelle su cinque

in questi grami giorni di crisi, i soldi sono preziosi e il tempo pure, occupati come siamo a preservare quel po' di pecunia rimastaci. Non possiamo quindi sprecare nè gli uni nè l'altro. Ottima occasione per risparmiare entrambi sarà evitare come la peste questo filmettino di poco conto in cui un gruppo di attori da avanspettacolo con la complicità di un regista senza idee tenta un remake del film di Romero. La copia è abitualmente peggiore dell'originale, in questo caso siamo a livelli estremi. Come capitava a scuola, quando si copiava il compito del vicino, anche in questo caso il tema è venuto male: sostanzialmente senza senso, condito solo di urletti e beccaccioni che si rifiutano di credere a quello che hanno davanti agli occhi. [+]

[+] lascia un commento a vladimir »
La notte dei morti viventi | Indice

1° | dian71cinema