L'amore giovane |
|||||||||||||
Un film di Ethan Hawke.
Con Mark Webber, Catalina Sandino Moreno, Josh Zuckerman, Michelle Williams, Jesse Harris, Ethan Hawke.
continua»
Titolo originale The Hottest State.
Drammatico,
durata 117 min.
- USA 2006.
- Mikado Film
uscita venerdì 23 marzo 2007.
MYMONETRO
L'amore giovane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
rispecchia bene le fasi amorose.di rockstarFeedback: |
venerdì 15 luglio 2011 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io credo che l'inizio è caratterizzato da una storia d'amore e sesso tra due giovani,quindi qualcosa di rivisto,ma con il susseguirsi delle scene si capisce bene che il film rispecchia chiaramente le fasi dell'amore:amicizia,innamoramento,passione,delusione,abbandono,ed infine rassegnazione,sono molto d'accordo con l'autore del commento di cui sopra,cioè questo film è coinvolgente,ma fa stare anche male,non è bello innamorarti in questo modo di una donna,sei felice,HAI CUORE D'ORO,alla fine poi ci ripensa facendo capire in tutti i modi che non è piu interessata a te,credo poi che certe emozioni non le vivi solo a vent'anni,non c'entra molto l'età secondo me,ma il modo in cui vivi certe sensazioni,una frase che mi è rimasta impressa è la battuta detta dalla protagonista(tra l'altro incantevole,come si fa a non innamorarsi di una donna come la sandino moreno)non sono stata io a spezzarti il cuore,era già spezzato prima che mi conoscessi,vale a dire 'eri gia deluso dalla vita,dall'abbandono,quindi non è colpa mia',comunque l'ho trovato interessante,coinvolgente,in senso negativo un pò angosciante e triste,grazie.
[+] lascia un commento a rockstar »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
sito italiano |