DOA: Dead or Alive

Acquista su Ibs.it   Dvd DOA: Dead or Alive   Blu-Ray DOA: Dead or Alive
Un film di Corey Yuen. Con Jaime Pressly, Devon Aoki, Holly Valance, Natassia Malthe.
Avventura, Ratings: Kids+13, - Germania, Gran Bretagna 2006. uscita venerdì 8 settembre 2006. MYMONETRO DOA: Dead or Alive * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aristoteles martedì 29 settembre 2015
d.o.a. (decisamente orribile a tutti i livelli) Valutazione 1 stelle su cinque

Meno male (si fa per dire) che l'ho visto in tv,altrimenti sarebbero stati soldi regalati.
Infanga anche il fascino del videogioco,a cui ho giocato,e che in fondo non era tanto neanche malvagio.
Di sicuro le inquadrature erano migliori e c'era quache effetto speciale in più,qui il top si raggiunge con i salti alla Matrix.
Qualche chiappa soda al vento e gnocche saltellanti non possono far raggiungere la sufficienza al film.
La storia è veramente moscia e ridicola (anche le sottotrame che si sviluppano) e tocca il fondo nello sconfortante finale con gli occhiali "super teconologici".
Facesse fare almeno due risate,si potrebbe anche consideralo cinema da puro intrattenimento,ma non ha nemmeno ironia. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
nick castle venerdì 25 febbraio 2011
terribile... Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei film più brutti di tutti i tempi. Tutto è insalvabile in questo "I tre dell'operazione drago" al femminile, che tratto dall'omonimo videogioco della TEMCO, gli rende tutto l'onore possibile (infatti come il film, anche il videogioco non brillava per niente, essendo solo un imitazione dei vari Tekken della NAMCO). Per chi ha ammirato il videogioco, l'appagamento è dietro l'angolo, sopratutto quando le inquadrature indugiano esageratamente sulle ragazze, sulle loro tette, sui loro culi e sui loro fisici palestrati ed esenti da qualunque tipo di grasso, saturo o insaturo che sia! Corey Yuen lo ricordiamo per The Transporter e per Meltdown: La catastrofe, ma nonostante un certo professionismo di regia, la trama esile e tratti ridicola, banalizza ogni buona idea originale e non (ad esempio il finale in cui Donovan rimane paralizzato dall'ago nella nucca, sequenza rubata spudoratamente da "Kiss of the dragon" di Chris Nahon, le cui sequenze d'azione furono dirette da? Indovinate un po', Corey Yuen). [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
DOA: Dead or Alive | Indice

1° | aristoteles