Caos

Acquista su Ibs.it   Dvd Caos   Blu-Ray Caos
Un film di Tony Giglio. Con Jason Statham, Ryan Phillippe, Wesley Snipes, Henry Czerny, Kimani Ray Smith Titolo originale Chaos. Azione, durata 92 min. - Canada, Gran Bretagna, USA 2005.

eugen mercoledì 8 febbraio 2023
chaos-ma la teoria... Valutazione 0 stelle su cinque

PIu'che altro un pre-testp. la teoria del caos di  Lorenz(anche se gia'"intuita"da Poincare')per questo"Chaos", film non banale di Tony Giglio del 2025, che il regisgta ha anche scritto.  C'eun agente", sospeso", che pero'torna in servizio(viene rimesso in serivizio,a'mieux dire)con un collega piu'giovane che gli"viene imposto".  La rapina con conseugenze gravi viene messa in atto e apparentemente l'agente "rientrato"viene ucciso in azioni colleate alla rapina e ad essa successiva, ma... Diremo solo, cosi', per dare un cennno al "dopo", che in qualche modo le cose non stanno come sembrano(un classico  di molti film d'aizone. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
onufrio venerdì 4 dicembre 2015
manca la suspense Valutazione 2 stelle su cinque

Un action movie con strascichi di poliziesco/thriller, un buon soggetto senza dubbio, ma in generale, nel complesso, la sceneggiatura non convince, e cosa più importante, gli attori principali sembrano fuori ruolo (Statham e Snipes inespressivi). Insomma: nonostante il "caos", il film non sorprende neanche col classico colpo di scena finale.

[+] lascia un commento a onufrio »
giuseppetoro giovedì 9 aprile 2015
bello..avvincente!! Valutazione 4 stelle su cinque

Film poliziesco dai tanti intrecci..avvincente ed adrenalinico!!

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
cecco77 domenica 4 gennaio 2015
assolutamente da vedere! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto questo film solo qualche sera fa e devo dire che per flo amanti del genere azione thriller non è da perdere. Ammetto che ho un debole per le interpretazioni di Jason Statham perché a mio parere non sbaglia un film. Secondo me non scende di tono più di tanto infatti ci sono continui colpi di scena e sviluppi interessati che non fanno immaginare un finale a sorpresa!

[+] lascia un commento a cecco77 »
cecco77 domenica 4 gennaio 2015
assolutamente da vedere! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto solo qualche sera fa questo film e devo dire che mi e' piaciuto moltissimo innanzitutto perché Jason statham e' uno dei miei attori preferiti e non sbaglia un film, poi non mi aspettavo tanti colpi di scena uno dietro l'altro soprattutto nel finale. A chi piace il genere azione/ thriller lo consiglio vivamente...

[+] lascia un commento a cecco77 »
ultimoboyscout lunedì 5 dicembre 2011
anche nel caos può esserci ordine. Valutazione 3 stelle su cinque

Particolarmente solido e concreto, asciutto, viaggia spedito e spigliato, veloce e senza pause, magari sa di già visto e non offre grosse innovazioni ma è un buonissimo compromesso per film senza particolari pregi ma nemmeno evidenti difetti. Un pò di confusione la fa (non è comunque il leit motiv del film?) dopo un buon inizio il corpo centrale del film è piuttosto raffazzonato ma pur sempre fluido nel suo essere elementare. E il finale, grazie ad un buon ribaltone è indovinato e avvincente. Statham è perfettamente a suo agio, ruoli come questo gli sono decisamente calzanti, ben spalleggiato da Snipes finalmente ritrovato dopo film d'azione minori e al giovane Ryan Philippe, che non sarà il massiomo dell'espressività facciale ma è attore in buona ascesa. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
wynorski guiaz '80s lunedì 6 luglio 2009
nel caos insieme a phillipe, statham e snipes Valutazione 3 stelle su cinque

A Seattle in una banca, cinque uomini incappucciati, guidati dal boss di colore Lorenz(Wesley Snipes) irrompono nell'edificio con un misterioso scopo. Il dipartimento di polizia e i servizi speciali, richiamano allora il detectivi Quentin Conners(Jason Statham) allontanato dal servizio per un grave errore. Conners stabilisce un contatto con Lorenz, ma dopo l'esplosione della banca, di lui e degli altri criminali nessuna traccia. In aiuto di Quentin arriva allora il giovane agente Dekker(Ryan Phillipe) e insieme intraprendono un'idagine che porta a curiose rivelazioni. Poliziesco teso e magistralmente interpretato che accosta la natura(e le sequenze) da action movie lasciando posto ad una indagine da thriller/giallo piena di doppi ruoli(di personaggi) informazioni letali e colpi di scena; soprattutto e inevitabilmente nel finale. [+]

[+] sei del tutto ridicolo. (di ultimoboyscout)
[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
lucido71 mercoledì 1 aprile 2009
3 stellette risicate... purtroppo Valutazione 3 stelle su cinque

Il film parte alla grande, azione, dialoghi, tutto fico con un grande Wesley! ...poi nella parte centrale rallenta vertiginosamente, riprendendosi solo nel finale... da CONSIGLIARE solo se non si ha altro da fare... Da non perdere invece SHOOTER, IO VI TROVERO', LA NOTTE NON ASPETTA...

[+] lascia un commento a lucido71 »
lucido 71 giovedì 5 febbraio 2009
3 stelle risicate (non mi fa votare...)

[+] lascia un commento a lucido 71 »
miky domenica 17 febbraio 2008
bello Valutazione 3 stelle su cinque

gran bel film...

[+] lascia un commento a miky »
pagina: 1 2 »
Caos | Indice