Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo  

Una lezione importante su come NON fare cinema Valutazione 1 stelle su cinque

di fritz

Feedback:
domenica 25 giugno 2006

bello, proprio bellissimo, che capolavoro! la sagra dello stereotipo, la storia più patetica e prevedibile che si possa immaginare. Sono rimasto sconvolto da come fosse prevedibile, addirittura il finale che sembra messo li apposta per un eventuale seguito. Non parliamo dei personaggi, che interesse! Il teppista figlio di ricchi, con tanti problemi, ma col cuore dolce, la ragazzina che se la tira, un pò una suora e una palla senza fine, l'amico del teppista, tipico personaggio spalla-che-muore, l'amica della ragazza, un pò più emancipata di lei. Passiamo alla recitazione, qui mi si vogliono far passare lunghi sguardi fissi nel vuoto di Scamarcio come prova di grande interpretazione, grazie, tanto è il primo film che vedo! Parliamo della Saunders, ah, quella poi sembrava in Playback! Non dimentichiamo poi l'idea che ci si fa del mondo, che qui ricorda TUTTO meno che una qualunque città italiana o società adolescenziale pseudo-adulta, massi chissenefrega! Che l'ho visto a fare, mi chiedo, perchè? Per passare una serata, ma mi aspettavo un troiaio, non una tortura! Addirittura Tiziano Ferro nella colonna sonora...non ci potevo credere. La perfezione all'inverso. Una lezione importante su come NON fare cinema.

[+] lascia un commento a fritz »
Sei d'accordo con la recensione di fritz?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
*star mercoledì 28 giugno 2006
x me 6 pazzo..
0%
No
0%

secondo me nn t e piaciuto xk 6arrabbiato cn l'amore.. c'e qlcn k t ha fatto sentire 3msc t ha ftt vede il film e poi t ha lasciato?? senno nn c'e spiegazione,hai dtt "xk l'ho visto m kiedo xk" se nn t e piaciuto xk perdi tempo scrivendo qui??

[+] lascia un commento a *star »
d'accordo?
fritz mercoledì 28 giugno 2006
per me pazzo è chi apprezza sto film
0%
No
0%

guarda, il film me lo sono voluto infliggere per curiosità mia. non i è piaciuto per i motivi che ti ho elencato. E poi non ho capito, di un film si possono dare solo commenti positivi?

[+] lascia un commento a fritz »
d'accordo?
raptus mercoledì 12 luglio 2006
sei un grande!
100%
No
0%

Totalmente d'accordo, ma non perdere tempo a rispondere, sennò tutte le teenager della terra ti linceranno! :D

[+] lascia un commento a raptus »
d'accordo?
marco 91 domenica 16 luglio 2006
hai ragione
0%
No
0%

Davvero non posso darti torto sul fatto che il finale è messo apposta per un seguito. Il film è scadente ma non al livello che tu hai commentato.

[+] lascia un commento a marco 91 »
d'accordo?
jo@nn@ lunedì 2 ottobre 2006
ti sposerei
0%
No
0%

solo per quello che hai scritto potremmo convolare a nozze!!io questi dementi li manderei tutti a calci TRE Msc!!!!sei grande

[+] lascia un commento a jo@nn@ »
d'accordo?
Tre metri sopra il cielo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | con eleganza
  2° | magi
  3° | josef
  4° | d-died
  5° | kira
  6° | ero malato
  7° | celeste
  8° | mary 93
  9° | elettra
10° | paolo salvaro
11° | great steven
12° | shingo tamai
13° | gepi
14° | *babylysa*
15° | desdemona
16° | benny
Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità