The Butterfly Effect

Acquista su Ibs.it   Dvd The Butterfly Effect   Blu-Ray The Butterfly Effect
Un film di Eric Bress, J. Mackye Gruber. Con Ashton Kutcher, Amy Smart, Kevin G. Schmidt, Elden Henson, Melora Walters.
Fantastico, durata 113 min. - USA 2004. MYMONETRO The Butterfly Effect * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

povero di idee Valutazione 2 stelle su cinque

di pedro

Feedback: 3105 | altri commenti e recensioni di pedro
martedì 12 giugno 2018

Pensavo di non scivere nulla su questo film.

Si tratta di un film mediocre, magari non pessimo come i povero kutcher (ricordato per la sua unica vera buona prova con la povera brittany Murphy l’anno prima dell'uscita di questo film), ma comunque senza molte cose da dire. Magari si può anche guardare...rimanendo sempre in attesa che succeda qualcosa di inaspettato...invece non succede nulla che non sia almeno prevedibile.

Un film povero di idee ma che, in mancanza d’altro si può anche vedere, a patto di non avere grandi attese.

Cosa mi ha convinto a scrivere queste poche righe? la grande, quasi assoluta presenza di giudizi entusiasti (almeno nei tempi più recenti).
Sia chiaro: ognuno decide ciò che ritiene bello, interessante, creativo, o brutto e inguardabile. Ma questo quasi entusiasmo, addirittura le 5 stelle continue (non sarà un messaggio elettorale?...) mi lasciano perplesso.
Posso capire che ci sia chi gradisce il film, ma considerarlo da 5 stelle mi risulta, scusate, incomprensibile a meno di essere un parente di Asthon.
Merita una stella e mezza. Via…diamone due.

[+] lascia un commento a pedro »
Sei d'accordo con la recensione di pedro?

Ultimi commenti e recensioni di pedro:

Vedi tutti i commenti di pedro »
The Butterfly Effect | Indice

Davide Morena