Party Monster

Acquista su Ibs.it   Dvd Party Monster   Blu-Ray Party Monster
Un film di Fenton Bailey, Randy Barbato. Con Seth Green, Macaulay Culkin, Diana Scardwid, Chloë Sevigny, Marilyn Manson.
Drammatico, durata 99 min. - USA 2003. MYMONETRO Party Monster * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dazz lunedì 29 dicembre 2008
grande ma non per tutti Valutazione 3 stelle su cinque

ma come si fa a valutare così poco questo film? forse ci vuole una dose di ironia che non tutti hanno. Il morandini non capisce niente.

[+] lascia un commento a dazz »
everbigod81 venerdì 14 novembre 2008
parti carino ma film mostruoso Valutazione 1 stelle su cinque

Ecco il party piu' favoloso al quale non possiamo mancare. Macaulay Culkin si cimenta in un ruolo molto difficile e ci trascina in un'orgia di droghe e colori brillanti. E' Michael Alig, che nei primi anni 90, riempiva piste da ballo e feste come non mai. Il passo falso fu l'uccisione del suo spacciatore che lo portò dritto in carcere. La storia c'è, manca però il resto. Fotografia deludente, attori deludenti, musiche ripetitive. Conoscendo la storia, se mi fossi trovato a New York in quegl'anni di certo avrei voluto partecipare ad uno di quei party, ma a vedere il film vien da pensare soltanto che per fortuna lo vedrò solo una volta.

[+] lascia un commento a everbigod81 »
everbigod81 venerdì 7 novembre 2008
party monster Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a everbigod81 »
uu domenica 13 aprile 2008
dalle stelle alle stalle. anzi, alle sbarre Valutazione 4 stelle su cinque

money success fame glamur

[+] party monster the best (di empty)
[+] lascia un commento a uu »
Party Monster | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |